SOS PELLE SECCA SOS
Ciao, ho un problema di pelle secca generica sul corpo, soprattutto in questo periodo sulle mani e nel viso, ho trovato delle creme che al momento danno sollievo, ma non passa molto tempo che la pelle ricomincia a tirare… non parliamo di quando devo fare le faccende di casa in quel caso è ancora peggio! Avete un consiglio da darmi?
Risposte
Ciao a tutti, mi perdonerete se commetto qualche errore. Volevo solo dirvi che ho letto anche io su vari portali che Dexeryl rappresenta un ottimo rapporto qualità prezzo. Ho trovato molte informazioni su pelle-secca.it . Spero possa essere d'aiuto a qualcuno che soffre di pelle secca.
Ciao a tutti,
in questi giorni sono stata proprio dal medico, gli ho elencato le creme che ho già usato senza successo, o comunque sollievo al momento ma non duraturo o che ungevano molto, oltretutto anche costose, e mi ha consigliato una crema che si può usare in tutto il corpo, contiene glicerina e si chiama Dexeryl, ho anche controllato su internet (sembra ottima) la sto usando solo da pochi giorni e devo dire che c’e’ già un leggero miglioramento sulle mani e sui gomiti…soprattutto ora che il freddo incomincia a farsi sentire, la pelle non la sento più tirare, oltretutto non unge e costa anche poco, solo 5,60 euro.
Spero che sia utile anche per voi!
Ciao a tutti e Buona giornata
in questi giorni sono stata proprio dal medico, gli ho elencato le creme che ho già usato senza successo, o comunque sollievo al momento ma non duraturo o che ungevano molto, oltretutto anche costose, e mi ha consigliato una crema che si può usare in tutto il corpo, contiene glicerina e si chiama Dexeryl, ho anche controllato su internet (sembra ottima) la sto usando solo da pochi giorni e devo dire che c’e’ già un leggero miglioramento sulle mani e sui gomiti…soprattutto ora che il freddo incomincia a farsi sentire, la pelle non la sento più tirare, oltretutto non unge e costa anche poco, solo 5,60 euro.
Spero che sia utile anche per voi!