Sorry

anonymous-votailprof
Emhhh chiedo venia ....i momenti catartici andavano su questo topic, prometto di stare più attento

Risposte
tytty-votailprof
LI HO RICEVUTI.....STAI TRANQUILLO!!!!!!

NIENTE COLPI DI STATO PUPAZZETTO!E' UN AVVERTIMENTO! :evil: :evil:

big-jim-votailprof
Tujttj ma di ke ti lamenti neanke tu ricevi molti caxxxiatoni,neanke dopo aver scritto 7 post d fila :evil:

Cmq lo dico fra noi a bassa voce:sto preparando 1 colpo d stato,Fid presidente d villa ceramica. :twisted:

beltipo-votailprof
E' una luuuunga storia...tutto inizio nel lontano 1942, a quei tempi c'era la guerra e io.... :lol: :lol:

tytty-votailprof
adesso beltipo mi da qualche spiegazione!si può sapere perchè non rimproveri mai il sig.lupetto che sbaglia in continuazione e noi invece ci becchiamo caxxiate a tutte le ore?!vorrei proprio sapere che fa il sig in questione per meritare cotanta magnanimità?!ti porta la colazione tutte le mattine?ti stira le camicie e ti lava i vestiti?!ti mette in ordine la stanza?!che fa?! :wink: :wink: :D :wink: :wink: :wink:

anonymous-votailprof
al nostro angelo custode.
Per notizia oggi ho chiamato la segreteria e ho mandato una mail alla dott.ssa Martelli chiedendo un suo parere sull'applicazione della legge sulla privacy,ho anche parlato con il signore che chiedeva il voto il quale...ovviamente aveva le batterie del cell scarico.Ti farò sapere per l'esposto al garante

beltipo-votailprof
e secondo te io non vigilo?? :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.