Sono tutti dei CAPRONI!!!!!!!

araknee-votailprof
signori e signore...
dopo la serata organizzata happy hours culturale mi sono davvero resa conto di quanto sia triste e dura la realtà...
alle persone, e specie ai ragazzi, nn importa proprio nulla di proposte diverse, di qualcosa di nuovo che possa stimolare...

in una serata come quella organizzata una marea di gente... di cui solo al 5% interessava della mostra di fotografica e dei video proiettati...per il resto solo un pugno di caproni, pronti solo a passare una serata a distruggersi bevendo!

ma dove sono finiti i cervelli delle persone?
ma uno che cavolo le organizza a fare queste cose?
e sopratutto per chi?
per stimolare la curiosità di chi?
continuare a organizzare spendendo soldi e tempo per chi? per piacere personale????? :( :(

una vera delusione...!

Risposte
araknee-votailprof
sono un pò in ritardo per rispondere in effetti...

ma grazie per le belle parole fid...quanto sei saggiooooo!!!!!!

baciozzi...
io nn mi arrendo...il 20 sono di nuovo alla carica! :wink:

fid-votailprof
grazie :wink:

grandeturco-votailprof
fid..ti quoto in pieno :wink:

fid-votailprof
cara amica e concittadina devi entrare sempre più nell'ottima che una volta eravamo poveri di averi ma ricchi di spirito,adesso lo spirito è un bene raro e pregiato e malgrado siamo più ricchi di capricci e frivolezze la nostra percezione di povertà in tutti i sensi aumenta.

Sono tempi difficili,non ti sorprendere più ma rallegrati e accontentati di quei pochi ai quali darai o dai quali riceverai un sorriso :wink:

araknee-votailprof
ah ok!! :roll:

araknee-votailprof
il senso era...

c'era una marea di gente a questa serata... ma poi uno si rende conto che solo pochi hanno apprezzato le esposizioni artistiche degli studenti... e che il resto dei ragazzi campa a grande fratello e telenovelas!

beltipo-votailprof
Non dicevo a te, dicevo a Kymono, di non usare le maiuscole...

araknee-votailprof
yomo qualcosa...

ma chi ha chiesto dov'erano i tuoi amici? :?

araknee-votailprof
che significa nn usare le maiuscole?? :?

beltipo-votailprof
non usare le maiuscole...

ERANO TUTTI A CATANIA ADIVERTIRSI NELLE SERATE DI JAZZ ED HAI CONCERTI DI ACIREALE KM QUELLO DI GIORGIA DI IERI OK

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.