Sonnambuli
raccontate le vostre esperienze sul sonnambulismo
su voi sorelle fratelli etc
su voi sorelle fratelli etc
Risposte
# paraskeuazo :
Sicuro! e ti dirò, mi svegliai subito per il dolore... perché beccai lo spigolo del letto :lol
fantastico!!!
una notte d'inverno mi sono alzata dal letto e ho buttato le lenzuola per terra... la mattina ero gelida come un pezzo di ghiaccio :lol :lol
Sicuro! e ti dirò, mi svegliai subito per il dolore... perché beccai lo spigolo del letto :lol
# paraskeuazo :
No, fenomeni di vero sonnambulismo mai. In genere mi capita al massimo di parlare nel sonno (di solito si tratta di insulti verso qualcuno XD) oppure di menare pugni al muro. Una volta mi sono fatto pure male, tanto che ero nervoso nel sogno :lol
uahauhauh Ma che davvero???
No, io una volta a venezia. Stage in cucina, eravamo in due io e un'altro in un'appartamento e c'era solo un letto matrimoniale. Una volta mi voltai e presi il mio compagno per le spalle, urlando voglio il pane e mortadella!
Questo da quella sera, nel letto non ci è più stato.. :lol
Questo da quella sera, nel letto non ci è più stato.. :lol
troppobelle cm storie :lol
anche se :cry mi dispiace per il bambino di salerno
anche se :cry mi dispiace per il bambino di salerno
Il sonnambulismo comunque può essere così intenso che si arriva a compiere azioni complesse come quando si è svegli. Un caso di di qualche mese fa è di un bambino di Salerno, affetto da sonnambulismo, che nel sonno ha scavalcato la ringhiera del suo balcone e si è buttato giù dal quarto piano :dontgetit
Non sempre dunque la cosa può risolversi con una risata il mattino seguente...
Non sempre dunque la cosa può risolversi con una risata il mattino seguente...
A me a volte capita di parlare nel sonno (sono così chiacchierona che parlo anche mentre dormo XD). Una volta mia sorella (con cui condivido la stanza da letto) mi ha raccontato che ne stavo dicendo di tutti i colori su un mio compagno di classe. Troppo buffo XD
-
-
No, fenomeni di vero sonnambulismo mai. In genere mi capita al massimo di parlare nel sonno (di solito si tratta di insulti verso qualcuno XD) oppure di menare pugni al muro. Una volta mi sono fatto pure male, tanto che ero nervoso nel sogno :lol
una volta mi alzai con un occhio chiuso e uno aperto mentre toglievo un disegno dal muro e mia madre mi continuava a dire ma che fai? ma che fai?
Aggiunto 1 minuti più tardi:
oppure una volta dissi voglio il panino con la mortatella e la nutella!!
Aggiunto 1 minuti più tardi:
oppure una volta dissi voglio il panino con la mortatella e la nutella!!
ahhahhahahhahahahha io stimo tua sorella :lol :lol
cmq io nn sn sonnambula xo mio fratello avvolte si alza nel sonno e inizia a fare i versi di dragonball ahahhahha uno spettacolo vederlo :lol :lol
cmq io nn sn sonnambula xo mio fratello avvolte si alza nel sonno e inizia a fare i versi di dragonball ahahhahha uno spettacolo vederlo :lol :lol
be mia sorella ti batte pensa che una volta da si era addormentata a cena di colpo si alza prende una matita e infilza una melanzana per piu e piu volte poi si mette a sedere per terra e si mette a ridere
troppo forte
troppo forte