Sondaggio x gli skolari.net romani...

fpmarcus
ciao skolari, per la serie `i sondaggi di fpmarcus` oggi sottopongo agli studenti principalemnte capitolini e dintorni un grosso dilemma:
quale di questi 2 capisaldi della cucina romanesca amate di piu`?
votate votate votate!!!

Risposte
mitraglietta
io ho votato l'ultima a prescindere che per voi saranno anche buone a me fanno schifezz le interiora e poi nn riesco a digerirle...

PrInCeSs Of MuSiC
fpmarcus:
esatto, frattaglie e interiora. puo` essere generalmente di vitello. ma anche di abbacchio. ci viene fuori un sugo troooooooooooooppo buono!!!

:gnam dalla descrizione sembra un piatto siciliano di cui non ricordo il nome.. scusatemi, ma non lo mangio da tanti anni..!! posso assicurarvi che è buonissimo!!!

Lider Maximo
la trippa non se batte

xemnas94
ma la trippa non era un alimento veneziano???
cmq ho votato quella..... :Q_______

fpmarcus
IPPLALA:
C'è un piatto teramano che si chiama mazzarelle con le interiora di agnello... mmm buonissimooo

bonooooooo!!! quando veniamo in zona con para e trau ce porti dove lo fanno bene e lo andiamo ad assaggiare. e carle`

sbardy

preferisco la porchetta di ariccia^^

eh si, grazie marcoli` pure io. pero` nel sondaggio non ce l`ho messa perche` magari quella piace sicuro a tutti, con la cotenna bella calda e croccante. invece sai ste altre 2 sono piu`...`particolari`... ;)

sbardy
preferisco la porchetta di ariccia^^

IPPLALA
C'è un piatto teramano che si chiama mazzarelle con le interiora di agnello... mmm buonissimooo

fpmarcus
esatto, frattaglie e interiora. puo` essere generalmente di vitello. ma anche di abbacchio. ci viene fuori un sugo troooooooooooooppo buono!!!

Climber
io ho votato pajata perchè la trippa non sono mai riuscito ad assaggiarla.

per PrInCeSs Of MuSiC se non sbaglio la pajata è fatta con le interiora di vitello

PrInCeSs Of MuSiC
a me piace tantissimo.. soprattutto come la facciamo noi!! :gnam :gnam

Frafri90
PrInCeSs Of MuSiC:
frafri veramente non ti piace la trippa?? nemmeno come la facciamo noi siciliani??

no no.. mi fa impressione! =)

PrInCeSs Of MuSiC
frafri veramente non ti piace la trippa?? nemmeno come la facciamo noi siciliani??

Frafri90
emm.. nessuno dei due..

PrInCeSs Of MuSiC
cos'è la pajata??

fpmarcus
mi sono fatto venire voglia da solo :no:no mi sa che stasera prima di anda` al cinema a vedere Mamma Mia vado da marisa alla garbatella e ci facciamo un bel piatto di rigatoni con la pajata!!! :gnam:gnam:gnam

PrInCeSs Of MuSiC
wskuola.net:
Anche a me piace molto la trippa. :gnam:gnam

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cronih
Anche a me piace molto la trippa. :gnam:gnam

PrInCeSs Of MuSiC
eheh ipply... hai ragione!! tutto è buono! :D

IPPLALA
E' buono tutto Marco, c'è l'imbarazzo della scelta :chef

PrInCeSs Of MuSiC
a me piase tantittimu la trippa! ma come la facciamo noi siciliani!! :gnam

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.