Sondaggio: di dove siete?
Non sapevo in quale sezione metterla! :)
Risposte
Roma (rm)
Piemonte, in un piccolo paesino vicino a Nizza Monferrato (AT)
Sono pugliese ma vivo in Molise.....a mio avviso sono entrambi posti fantastici!!!
puglia, provincia di lecce
Sposto in off-topic.
Io vivo vicino Roma, e posso solo dire che la capitale invece a mio riguardo è stupenda *-* anzi stupenda è a dir poco.
Ciao Laura!
Io vivo vicino Roma, e posso solo dire che la capitale invece a mio riguardo è stupenda *-* anzi stupenda è a dir poco.
Ciao Laura!
Olgiate olona, provincia di Varese
Io sono di un piccolo paesino della provincia di Catanzaro... Sinceramente sto bene nel mio paese, però se dovessi cambiare città non sceglierei nessuna città d' Italia, ma opterei per l' Inghilterra. :)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Io sono di un piccolo paesino della provincia di Catanzaro... Sinceramente sto bene nel mio paese, però se dovessi cambiare città non sceglierei nessuna città d' Italia, ma opterei per l' Inghilterra. :)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
@Mazzini98 io la odio perché da quando abito qui la maggior parte dei miei ricordi sono brutti, poi è tutta una buca.. Non sto scherzando!! Le strade sono terribili, soprattutto quando piove.. fa due gocce d'acqua e c'è il caos in tutta Roma! L'unica cosa che amo di Roma sono i monumenti. Io vorrei vivere in una qualsiasi città della Francia, soprattutto Lione e Parigi. Tu invece dove vorresti vivere? E di dove sei? :D
SaraM_Fr
SaraM_Fr
Dove vorresti vivere?!? E perchè odi Roma?!?
Roma.. LA ODIO!! >.
puglia
Aggiunto 10 secondi più tardi:
puglia
Aggiunto 10 secondi più tardi:
puglia
Veneto, provincia di Treviso
sardegna provincia di cagliari