Solo io odio l'estate?

Dart Fener
Insomma, io non la sopporto. Non tanto per il caldo,le zanzare e così via, ma in particolar modo perchè mi viene una grande nostalgia addosso: tre lunghi e interminabili mesi d'estate ed è già un miracolo che sia sopravvissuto già a due di questi mesi, poi gli amici che partono per qualche settimana e ti senti solo, attendendo con ansia che quella settimana che dura un'eternità passi subito. Ed infine quando sei costretto a studiare per l'università mentre sotto casa mia alcuni mostriciattoli (chiamasi "bambini" urlano e fanno gli idioti togliendoti la concentrazione. Mi auguro che questo mese voli, ditemi quello che volete, io odio questa stagione e non smetterò mai di odiarla.

Risposte
Cristina.M
pieno di vita come sempre dart, eh!

malcontentamirtilla95
Neanche a me piace tanto l'estate... gli amici tutti in vacanza e io sola qui senza sapere cosa fare... tv e computer e basta non è proprio un bel passatempo... si, è divertente, ma dopo un po' stanca... l'unica cosa bella dell'estate è che non ci sono i compiti!!! Poi a me non piace proprio il caldo... Mi piace molto di più il freddo e io sono allergica alla saliva delle zanzare e ogni volta che mi pungono mi escono bolle enormi.... quindi Inverno 4ever...

Dart Fener
Sto all'università, non più (per fortuna) al liceo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.