*..sOgnO nel cassettO..°

blaskè
..ciaO skuOlaaaaaaaa..

..iO..sOgnO d andare al cOncertO d vascO..
..sOgnO d riaverTi fra le mie braccia..
..sOgnO d cOntinuare ad amare la musica..e il miO flautinO..cOme facciO Ora..

..qual'è il vOstrO sOgnO nel cassettO..?!

Risposte
ChiaraMatisse
[quote]# VALENTINAEMY :
Il mio sogno nel cassetto è quello di vivere accanto all'uomo che amo per sempre.

Sono d'accordissimo con te.. vivere per sempre in salute e serenità con l'uomo che amo... questa sarebbe una vita meravigliosa!!

VALENTINAEMY
Il mio sogno nel cassetto è quello di vivere accanto all'uomo che amo per sempre.Amore ti amo da morire sei tutta la mia vita! :heart :love

trau8
io sono moooooooooooooolto superstiziosa... quindi il vero e proprio sogno nel cassetto che ho, non lo dirò....... :blush vi dico solo ke è riskioso perché si tratta di un investimento di tutta la vita.....

però sogno ogni tanto di diventare attrice di teatro... come la Melato, per fare un esempio... stimatissima anke adesso, e non troppo famosa.... oppure sogno di diventare grande designer d'interni, arredatrice... della serie "quella sedia l'ha disegnata Ron Arad/Philip Starck/Eero Saarinen"... ecco però con il mio nome... sarebbe un sogno davvero...

gattamatta
cosa sogno...?? eh eh..troppe cose.. :) ad esempio stanotte ho sognato che il calzolaio veniva a casa mia per rimettermi il tacco nuovo a tutte le scarpe..chissa' che vorra' dire.. :D
piu' che sognare spero di riuscire negli studi..spero di non deludere nessuno, sopratt i miei..e spero che a me e alle persone che stimov ada sempre tt bene..in breve e' questo.. :) chi nn lo vorrebbe in effetti per i suoi cari..

norve
io sogno sempre anche ad occhi aperti...
sogno sempre il mio amore...
sogno di essere sempre felice come in questo periodo della mia vita...
sogno di avere una vita piena di amore e serenità..
e poi sogno di vedere molto presto il mio romanzo pubblicato...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.