Sogni (52746)
In un altro topic abbiamo parlato dei nostri sogni ad occhi aperi per il futuro...
Ora quì raccontate i vostri sogni ad occhi chiusi!!!
Sogni curiosi... Bizzarri... Romantici... Ma anche incubi!!!
Ora quì raccontate i vostri sogni ad occhi chiusi!!!
Sogni curiosi... Bizzarri... Romantici... Ma anche incubi!!!
Risposte
che brutto... :(
qui diciamo ke se sogni la morte di qlk1 gli hai appena allungato la vita u.u...
io ho sogno ricorrente.. sono una dama dell'ottocento e, gironzolando nel mio palazzo volto l'angolo e sbatto contro il mio migliore amico.. lui è uno dei miei servitori e mi dà del lei.. io gli dico "franco, sono io, non mi riconosci??" ma lui si gira senza dire niente... è orribile..
io ho sogno ricorrente.. sono una dama dell'ottocento e, gironzolando nel mio palazzo volto l'angolo e sbatto contro il mio migliore amico.. lui è uno dei miei servitori e mi dà del lei.. io gli dico "franco, sono io, non mi riconosci??" ma lui si gira senza dire niente... è orribile..
Io sogno la gente che muore :(
Che vol dire questo??
Che vol dire questo??
povera ipp@!!!!:( comunque si c'è già un tread così
hahahaha mi piace qst topic:asd(anke se credo ci sia già uno simile:asd)
ma non importa..
molto tempo fa facevo sempre un sogno..
avete presente la 313 di paperino??io ero su quella macchina con mio fratello..e due fratelli,uno dell'età del mio e uno della mia..
insomma eravamo su qst macchina e stavamo andando all'asilo..e ci schiantavamo su un albero..ma ogni volta un secondo prima che succedesse mi svegliavo..ma non era un incubo!!è k lo facevo sempre:!!!
per ora mi viene in mente solo qst....
IppI
ma non importa..
molto tempo fa facevo sempre un sogno..
avete presente la 313 di paperino??io ero su quella macchina con mio fratello..e due fratelli,uno dell'età del mio e uno della mia..
insomma eravamo su qst macchina e stavamo andando all'asilo..e ci schiantavamo su un albero..ma ogni volta un secondo prima che succedesse mi svegliavo..ma non era un incubo!!è k lo facevo sempre:!!!
per ora mi viene in mente solo qst....
IppI