__sogni__
vi rocordate spesso i vostri sogni??
a me sembra strano pensare che facciamo più di un sogno a notte, ma che poi ce ne ricordiamo pochissimi.. c'è.. è come se avessimo una vita "alternativa".. dottor jekill e mister hide :lol
vebbè.. forse ho esagerato..
qual'è stato il vostro sogno + bello? o comunque un sogno k ricordate per intero..
uno degli ultimi miei:
vabbè, sarà un pò mieloso x molti..
un vostro sogno?? :pp dai k sono curiosa..
a me sembra strano pensare che facciamo più di un sogno a notte, ma che poi ce ne ricordiamo pochissimi.. c'è.. è come se avessimo una vita "alternativa".. dottor jekill e mister hide :lol
vebbè.. forse ho esagerato..
qual'è stato il vostro sogno + bello? o comunque un sogno k ricordate per intero..
uno degli ultimi miei:
una festa sulla spiaggia..
un ragazzo si allontana da solo verso la riva..
io lo seguo..
ci parliamo.. passiamo la serata insieme..
arriva un'onda anomala che ci travolge tutti..
tutto è buio..
ma non siamo morti..
il cielo si schiarisce e vediamo che nn siamo più sulla spiaggia.. è come se fosse un'altro mondo..
passano anni..
ci innamoriamo e viviamo la nostra vita..
abbiamo ank un figlio.. (k cavolo era un figo della madonna, pecato k fosse mio figlio :lol )
ma nell'universo si diffonde il nulla( e mi sa k questa cosa la mia fervida fantasia l'ha presa da la storia infinita, anzi, senza il mi sa!)che arriva ank sul nostro pianeta..
è notte tt dormono. mi sveglio, abbraccio la mia famiglia e aspettimao lòa fine..
chiudiamo gli occhi e sentiamo l'oscurità avvolgerci..
li riapro..
e sonon sulla spiaggia..
dietro di me la festa..
e affianco ho il ragazzo con cui ho avuto un figlio, ma sono ancora una diciasettenne e mio figlio nn è ancora nato!
ci gurdiamo, ci baciamo..
e torniamo alla festa
insiem
mano nella mano..
un ragazzo si allontana da solo verso la riva..
io lo seguo..
ci parliamo.. passiamo la serata insieme..
arriva un'onda anomala che ci travolge tutti..
tutto è buio..
ma non siamo morti..
il cielo si schiarisce e vediamo che nn siamo più sulla spiaggia.. è come se fosse un'altro mondo..
passano anni..
ci innamoriamo e viviamo la nostra vita..
abbiamo ank un figlio.. (k cavolo era un figo della madonna, pecato k fosse mio figlio :lol )
ma nell'universo si diffonde il nulla( e mi sa k questa cosa la mia fervida fantasia l'ha presa da la storia infinita, anzi, senza il mi sa!)che arriva ank sul nostro pianeta..
è notte tt dormono. mi sveglio, abbraccio la mia famiglia e aspettimao lòa fine..
chiudiamo gli occhi e sentiamo l'oscurità avvolgerci..
li riapro..
e sonon sulla spiaggia..
dietro di me la festa..
e affianco ho il ragazzo con cui ho avuto un figlio, ma sono ancora una diciasettenne e mio figlio nn è ancora nato!
ci gurdiamo, ci baciamo..
e torniamo alla festa
insiem
mano nella mano..
vabbè, sarà un pò mieloso x molti..
un vostro sogno?? :pp dai k sono curiosa..
Risposte
sarebbe bello viverlo un sogno!!
come nooo!!!
XD certoo io vivo cn i sogni!
# Moon96 :
=) ke bella cosa che hai detto POM!
sisi..
ank se penso k a volte gli incubi ci aiutino a crescere..
=) ke bella cosa che hai detto POM!
C'è stato un periodo della mia vita, finito da pochissimo, circa un mese, in cui la maggiorparte delle notti (per non dire tutte) mi perseguitavano gli incubi.
Di sogni belli ne ho fatti, ma non me li ricordo tanto, per la semplice ragione che la mente umana quando si sente triste vede solo il lato negativo delle cose.
Ma comunque, ora vi racconterò uno dei miei incubi..
Il 5 marzo del 2008, il mio ragazzo morì in un incidente stradale.. parecchi mesi dopo, mi affezionai ad un ragazzo.. che mi era stato vicino.. e mi ci misi.. passò un mese e cominciai a fare sempre lo stesso incubo tutte le notti.. c'era Giò, il ragazzo morto che mi diceva "come hai potuto tradirmi? come? io ti amo, vieni da me!" e cose così.. ma proprio tutte le notti.. arrivai al punto che quando stavo con l'altro mi sentivo in colpa... seguita.. mi guardavo le spalle... poi non ho retto più e lo lasciai.. la stessa notte, ho rivissuto in sogno una giornata passata con Giò.. eravamo tanto felici, ma al mio risveglio, mi sentivo sola.
Terribilmente sola.
Se c'è una cosa che ho imparato, è dare retta solo ai sogni, non agli incubi.
Di sogni belli ne ho fatti, ma non me li ricordo tanto, per la semplice ragione che la mente umana quando si sente triste vede solo il lato negativo delle cose.
Ma comunque, ora vi racconterò uno dei miei incubi..
Il 5 marzo del 2008, il mio ragazzo morì in un incidente stradale.. parecchi mesi dopo, mi affezionai ad un ragazzo.. che mi era stato vicino.. e mi ci misi.. passò un mese e cominciai a fare sempre lo stesso incubo tutte le notti.. c'era Giò, il ragazzo morto che mi diceva "come hai potuto tradirmi? come? io ti amo, vieni da me!" e cose così.. ma proprio tutte le notti.. arrivai al punto che quando stavo con l'altro mi sentivo in colpa... seguita.. mi guardavo le spalle... poi non ho retto più e lo lasciai.. la stessa notte, ho rivissuto in sogno una giornata passata con Giò.. eravamo tanto felici, ma al mio risveglio, mi sentivo sola.
Terribilmente sola.
Se c'è una cosa che ho imparato, è dare retta solo ai sogni, non agli incubi.