SLK di vodafone
Ciao belli, sapete come si fa a vincere precisamente la SLK della vodafone che viene messa in palio con il concorso...quello di gattuso che viene disturbato continuamente mentre telefona...per capirci.. io so che ci sono anche dei premi tipo suonerie e giochi per il cellulare.
Grazie!
Grazie!
Risposte
la profilazione e la promozione sono scienze mio caro, ma purtroppo io sono ancora a livello allievo... :D
...sono sicuro che conosci migliaia e migliaia di modi diversi per designare gli utenti del forum in base alla loro mansione nella community e a centomila altre cose...
mostro...cosa avrei di inutile :D
Nowadays some people use the word "buzzer" as to describe a person who's able to create a big buzz around a brand, an event or a company.
(beltipo è come aragorn, ha almeno 87 anni perché meno di tanto non sarebbe sufficiente a giustificare l'enorme cultura informatica che possiede - non tutta utile però :D ...)
(beltipo è come aragorn, ha almeno 87 anni perché meno di tanto non sarebbe sufficiente a giustificare l'enorme cultura informatica che possiede - non tutta utile però :D ...)
e del fatto che hai risposto ad un buzzer ne parliamo?
prova a vedere su google cos'è ;)
prova a vedere su google cos'è ;)
mmm vediamo... 100 slk in palio... ogni sms un euro... la vodafone quanti clienti avrà.... 1.000.000 (per poco che sia, anzi pochissimo)
ALMENO c'è 1.000.000 di euro che incassa ogni giorno
INCASSO 1.000.000 €
SLK 50.000 € (Non so quanto vale la butto là)
INCASSO 1.000.000 €
SLK 50.000 € (Non so quanto vale la butto là)