Skerzi per la gita

zeppolinotto
sentite ragazzi noi andiamo una settimana in austria e vorrei sapere scherzi da fare ai nostri cari compagnetti, sia in viaggio che a letto. grazie!

Risposte
angela_92
ciao a tutti.. sono nuova!! ho letto che ci sono scherzi per fare pisciare a letto!!
ne ho letti un po.. se per favore mi scrivete tutti voi su i trucchi che conoscete perche devo fare uno bello scherzo ad una mia aminca in gita...
dovrebbe esserci un file audio che se lo ascolti dormendo ti fa pisciare a letto!!
se conoscete pure qualche trucco per farla fare la c...ca addosso o di notte ve ne sarei grata..

ciao a tutti.. se volete scrivermi in privato su ........
P.s è una email di i miei genitori di cui sc io la password

Indirizzo di posta censurato, evitate di divulgarli in pubblico per favore, aggiungetelo solo nell'apposito campo del profilo

paraskeuazo

zeppolinotto
ragazzi
ma allora questa cosa del pisciare cosa bisogna fare, bisogna mettere dell'acqua calda o non si fa niente......poi se proponete non solo sul dentifricio anke su altri

mitraglietta
mamma mia qll della lacca....mentre na volta a una mia amica sul pullman cn l'accendino stavo giocando e gli si sn incendiati le punte dei capelli....odore di bruciato e ttt i passeggeri sn usciti skifati....

MaTeMaTiCa FaN
Anke io il mese scorso sn andata in gita e abbiamo consumato dentifricio a quintali XD XD!in realtà xo nessuno si è fatto sotto, ma era stupendo vederli svegliare magari dp una mezzoretta dato ke nn abbiamo prpr dormito l ultima notte tutti bianki! addirittura una ragazza si è svegliata e nn se n'è accorta ed è tornata a dormire :lol:lol! Cm altro skerzo invece potete fingere ke sia mattina, ad esempio in notte fonda vi vestite cm se fosse mattina, entrate in una camera d un vostro amico e gli fate credere ke sn le 8..9 e state x uscire e lui sta ancora a letto!
Ah..poi il mercoledì sera mentre m vedevo amici, io stavo concentratissima praticamente cn la testa dentro alla tv :lol mi arriva un mio amico avanti e mi ha fatto morire dalla paura... praticamente aveva preso la lacca x i capelli e mentre l aveva spruzzata aveva acceso l accendino... fà una fiamma incredibile!

mitraglietta
anche 30 secondi....però deve essere abbastanza calda....
ps: x il consiglio di prima quando mettete il dentrificio lasciate aperta la finestra e andategli vicino all'orecchio e simulate il rumore dello stimolo della pipì e il gioco è fatto alla mattina si sveglierà ttt bello inzuppato.....testato su un mio compa che all'ultima sera della gita nn volle fare la notte bianca.....

Cronih
per quanto!! 5 minuti oppure la tolgo subito

mitraglietta
guarda tu prova a tenere la mano sotto l'acqua calda oppure a immergerla e poi vedrai ti viene lo stimolo di pisciare!! avanti prova....

Cronih
io non capisco!! se metti aqua calda nel polso uno piscia!! e come fa... e una cosa scientifica???

kli
io sapevo l'indice nell'acqua tiepida

sciuz92
mi pareva che con del acqua calda nei polsi dovessero pisciare subito...ma non vorrei sbagliarmi

Cronih
mitraglietta:
allora ti consiglio qst ma è bastardissimo e provato a spese degli altri....
quando i tuoi compagni si addormentano (forse) li metti sulla faccia il dentifricio e aspetti un pò e vedrai alla mattina che loro si saranno pisciati nel letto....ti ocnsiglio di farlo l'ultima sera sennò dovete lavarlo voi il materasso.....

dai!!! ma stai skerzando!! sl figo io ti consiglierei questo!!

Mayc1989
metti del lassativo nella coca-cola ...nelle bevande.. saranno sempre buttati in bagno!!!!!!!!!

sedia90
dentrificio sulle labbra e sugli zigomi, e acqua e farina sul resto della faccia e sulle mani

:hi

mitraglietta
allora ti consiglio qst ma è bastardissimo e provato a spese degli altri....
quando i tuoi compagni si addormentano (forse) li metti sulla faccia il dentifricio e aspetti un pò e vedrai alla mattina che loro si saranno pisciati nel letto....ti ocnsiglio di farlo l'ultima sera sennò dovete lavarlo voi il materasso.....

zeppolinotto
no qualkosa ad effetto ma nn solo uno ma diversi...anke quelli classici del dentifricio

Cronih
iio ti consiglierei un bel travestimento da paura!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.