Simboli
Possedete un simbolo tutto vostro? Se si qual'è? Dite la verità, anke se è una stupidaggine!!!
_
_
Risposte
In questo senso si :)
Si, perché il tatuaggio lo devi necessariamente fare, quindi è impossibile che sia simbolo già in partenza. Il carattere simbolico glielo devi dare tu. Ma una macchia cutanea che hai dalla nascita (la voglia) può perfettamente diventare simbolo se tu gli vuoi attribuire questa valenza. Il bello del simbolo è che è sempre arbitrario ;)
Si è una cosa particolare e unica ma non è un simbolo..e nemmeno un tatuaggio è un simbolo.. lo diventa se ti tatui il tuo simbolo
# klok :
La voglia è da considerare un simbolo?
Perché no? se può esserlo un tatuaggio può esserlo anche una voglia, sopratutto se ha un colore e una forma particolari. Inoltre è naturale ed unicamente tua :)
Non credo..no
La voglia è da considerare un simbolo?
Tatuaggio vero???
hihihihi!!!!XD Invece il mio simbolo è una F, l'iniziale del mio nome, l''ho tatuata sulla caviglia!
hahahahha :lol
un ragazzo ke non aveva niente da fare gridò "voglio spennare un pollo!!!" e da lì evviva il pollo... XD
come mai evviva il pollo???
il mio più che un simbolo è un motto.. nn è solo mio, ma di tutto il mio istituto.. è "evviva il pollo!!!!".. XD..
nononessun simboloxD
solo la S a forma di otto..con un ehm..buco colorato e l'altro no..e su quello sopra una corona..in ricordo del cuore di Marco Mengoni..cD
solo perchè mi piace:asd
solo la S a forma di otto..con un ehm..buco colorato e l'altro no..e su quello sopra una corona..in ricordo del cuore di Marco Mengoni..cD
solo perchè mi piace:asd