Simboli

ciaccarè98
Possedete un simbolo tutto vostro? Se si qual'è? Dite la verità, anke se è una stupidaggine!!!

_

Risposte
ChiaraMatisse
In questo senso si :)

paraskeuazo
Si, perché il tatuaggio lo devi necessariamente fare, quindi è impossibile che sia simbolo già in partenza. Il carattere simbolico glielo devi dare tu. Ma una macchia cutanea che hai dalla nascita (la voglia) può perfettamente diventare simbolo se tu gli vuoi attribuire questa valenza. Il bello del simbolo è che è sempre arbitrario ;)

ChiaraMatisse
Si è una cosa particolare e unica ma non è un simbolo..e nemmeno un tatuaggio è un simbolo.. lo diventa se ti tatui il tuo simbolo

paraskeuazo
# klok :
La voglia è da considerare un simbolo?

Perché no? se può esserlo un tatuaggio può esserlo anche una voglia, sopratutto se ha un colore e una forma particolari. Inoltre è naturale ed unicamente tua :)

ChiaraMatisse
Non credo..no

klok
La voglia è da considerare un simbolo?

ChiaraMatisse
Tatuaggio vero???

ciaccarè98
hihihihi!!!!XD Invece il mio simbolo è una F, l'iniziale del mio nome, l''ho tatuata sulla caviglia!

ChiaraMatisse
hahahahha :lol

kikka96_thebest
un ragazzo ke non aveva niente da fare gridò "voglio spennare un pollo!!!" e da lì evviva il pollo... XD

ChiaraMatisse
come mai evviva il pollo???

kikka96_thebest
il mio più che un simbolo è un motto.. nn è solo mio, ma di tutto il mio istituto.. è "evviva il pollo!!!!".. XD..

Ipp@SorrisO
nononessun simboloxD
solo la S a forma di otto..con un ehm..buco colorato e l'altro no..e su quello sopra una corona..in ricordo del cuore di Marco Mengoni..cD
solo perchè mi piace:asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.