Sigaretta Elettronica in Classe

giovannites
Ciao Ragazzi, voi come vi comportate con la sigaretta elettronica in classe?
Io uso solo quella polmonare ed ho difficoltà. Purtroppo, facendo tanto vapore, cerco di buttarlo sotto le gambe o faccio tiri molto deboli.
Ho provato quella di guancia ma non ci riesco. Qualcuno la usa?
Una volta la prof, entrando in classe, ha sentito odore di caramello fortissimo che ha detto che gli sembrava di stare alle giostre :lol

Risposte
bollen
No, è assolutamente vero, posso dire che come studente di scuola superiore vedo regolarmente gli anziani comprare le ordinare online il sistema Pod Pods per gli uomini di classe inferiore e nel bagno questo piccolo gruppo di ragazzi ora va regolarmente a spremere. Non è uno scherzo: gli studenti si fanno continuamente di Juul e ne sono dipendenti, non solo i liceali ma anche i ragazzi delle scuole medie. Di sicuro ho visto questa epidemia nella mia scuola.

LouisCeline
Ti conviene uscire per fumare da me lo si faceva sulle scale di emergenza, fuori la palestra o in bagno ma in classe non te la consiglio potrebbe dar fastidio a qualche professore

Aggiunto più tardi:

Ti conviene uscire per fumare da me lo si faceva sulle scale di emergenza, fuori la palestra o in bagno ma in classe non te la consiglio potrebbe dar fastidio a qualche professore

Barca_della_vita
Se provassi ad utilizzarla fuori dalla classe sarebbe la cosa migliore e vedrai che risolverai il tuo problema

Danyelina96
Ma anzichè fumare le sigarette elettroniche non sarebbe meglio pensare a smettere completamente? ... ma poi in classe? Spero che tu stia scherzando. Esistono delle APP apposta che ti aiutano nello smettere e nel capire quanto gadagneresti smettendo non solo in salute ma anche di tasca. E se non riesci, prova almeno con la melatonina che è naturale e ti aiuta a rilassarti. io la prendo, se ti serve come consiglio,qui) e se nemmeno questa aiuta... be.. se non hai determinazione e voglia. Non servirà a nulla..

Sophie__
In classe??

teopera01
Ma te la fanno usare?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.