Siete pro o contro l'immigrazione clandestina?

Daniela Anastasia
Siete pro o contro l'immigrazione clandestina?

Risposte
dins
quoto cetriolino!

Daniela Anastasia
su questo hai ragione!!!!!!!!!!!!!! Non c'è vitta per le famiglie italiane figurati per quelli!!!

Franz Der Werwolf
gente io non so se sapete che in certe zone d'Italia è pericoloso farsi ricoverare perchè rischi grosso per esempio per la fatiscenza di certi ospedali oppure delle famiglie italiane costrette dalla povertà a vivere in macchina secondo me più l'aiuti all'africa o ad altri paesi bisogna prima di tutto aiutare la nostra terra e la nostra gente ,quando saremo ricchi e grassi potremo permetterci la compassione ma certo non nelle condizioni in cui ci ritroviamo adesso

Tsubasa94
io non so che dire se sono con o contro l'immigrazione.....
Comunque mi dispiace per loro perchè pensano che il nostro paese sia l'america e che qui trovino di tutto e di più.....ma presto scopriranno che le loro speranze è solo un illusione e l'unica cosa che troveranno sono solo delusioni...

Daniela Anastasia
un pò sono d'accordo pure con Frranz

Franz Der Werwolf
io sono decisamente contro,abbiamo già poco per noi figurasi se è il caso di dare quel poco che abbiamo a degli stranieri

strangegirl97
# malcontentamirtilla92 :
Sono d'accordo con cetriolino killer. In fondo, bisogna ricordare che fino a qualche anno fa erano gli italiani ad immigrare all'estero in cerca di lavoro. Quindi gli immigrati di oggi vivono la stessa situazione che hanno vissuto gli italiani in passato.
Molte persone sono contro l'immigrazione poichè credono che gli immigrati vengono qua in Italia a rubare il lavoro agli italiani ma in realtà non è così! Infatti spesso gli immigrati fanno lavori che gli italiani si rifiutano di fare come badanti, puliscono le case degli altri... Gli immigrati non rubano il lavoro ma fanno quel lavoro che gli italiani non vogliono fare e che poi si lamentano di non avere lavoro... Altri dicono invece che gli immigrati sono sfascia-famiglie perchè rubano mogli e mariti, ma non è così! La responsabilità è anche di colui che lasca il proprio partner per un/una immigrato/a... ALtri ancora considerano gli immigrati criminali: non è sempre così. Anche molti italiani sono criminali ma non per questo lo sono tutti! Io credo che fino a che si viene in Italia per lavorare e dare un futuro alla propria famiglia allora tutti sono ben accetti, ma se si viene solo per rapinare e compiere altri crimini allora è meglio che ognuno se ne stia a casa sua...

Quoto in pieno e non aggiungo altro! U.U

malcontentamirtilla95
Sono d'accordo con cetriolino killer. In fondo, bisogna ricordare che fino a qualche anno fa erano gli italiani ad immigrare all'estero in cerca di lavoro. Quindi gli immigrati di oggi vivono la stessa situazione che hanno vissuto gli italiani in passato.
Molte persone sono contro l'immigrazione poichè credono che gli immigrati vengono qua in Italia a rubare il lavoro agli italiani ma in realtà non è così! Infatti spesso gli immigrati fanno lavori che gli italiani si rifiutano di fare come badanti, puliscono le case degli altri... Gli immigrati non rubano il lavoro ma fanno quel lavoro che gli italiani non vogliono fare e che poi si lamentano di non avere lavoro... Altri dicono invece che gli immigrati sono sfascia-famiglie perchè rubano mogli e mariti, ma non è così! La responsabilità è anche di colui che lasca il proprio partner per un/una immigrato/a... ALtri ancora considerano gli immigrati criminali: non è sempre così. Anche molti italiani sono criminali ma non per questo lo sono tutti! Io credo che fino a che si viene in Italia per lavorare e dare un futuro alla propria famiglia allora tutti sono ben accetti, ma se si viene solo per rapinare e compiere altri crimini allora è meglio che ognuno se ne stia a casa sua...

**lumy**
quoto cetriolino...

Daniela Anastasia
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE!

cetriolino killer
i clandestini che vengono perché ne hanno davvero bisogno e si impegnano per cercarsi un lavoro, li apprezzo. ma ci sono anche quelli che non fanno niente e ricevono pur sempre dei soldi oppure quelli che rubano o spacciano. allora quelli preferirei non averceli.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.