Sicuro?!

okkidigatto-votailprof
oddìo!! :-o

Risposte
beltipo-votailprof
mbeh si sghersa eh!!!

soter-votailprof
hey forse il contrario ,raga...da parte mia nada...ve lo posso assicurare... ;-)

maik-votailprof
nooooo beltipo,ma cosa vai mai a pensare...di soter poi!.... ;-) ;-) ;-) ma guarda che male lingue che si trovano in questo sito,va´!ripeto:mi dissocio! 8-)

beltipo-votailprof
niente niente che sotto sotto c´è un interesse per la signorina??

soter-votailprof
hai perfettamnete ragione maik :è l´inizio della fine...eheheh
cmq il mio avatar rappresenta un ragazzo figo come penso si essere ...skerzo ...!

maik-votailprof
Forse vi drogate:vi consiglio di smettere.Se non ci riuscite,allora cambiate almeno spacciatore:io ad esempio vendo dell´ottimo origano ad un prezzo concorrenziale;pensateci.Se non e´ questione di droga ma siete perfettamente capaci di intendere e di volere,comincerei a preoccuparmi...potrebbe essere l´inizio della fine.Mi dissocio dal sito e dai dibattimenti fra una che si spaccia per occhi di gatto con un avatar di batman ed uno che ha l´avatar che rappresenta un ragazzo stressato e che continua a darle retta...ommioddio...il mal di testa... :-o :-o :-o

soter-votailprof
ora batman perchè lo hai cambiato ,cara Sheila!!!!cmq più appropriato al tuo nick era quello di prima (non pier fido !),la faccina gialla impertinente !

okkidigatto-votailprof
Ma scherzi?? è batman!! ho manie da supereroe ultimamente!! :-D

beltipo-votailprof
ma che vi siete bevuti? :-o :-o

soter-votailprof
you´re crazy!!! :-o :-o :-o
ciao va vado a studia´!!

soter-votailprof
ma che post è ??bah!
Il tuo avatar sembra Pier fido ,il cane del Cavaliere!ahahahah

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.