Sicuro?!
oddìo!! :-o
Risposte
mbeh si sghersa eh!!!
hey forse il contrario ,raga...da parte mia nada...ve lo posso assicurare... ;-)
nooooo beltipo,ma cosa vai mai a pensare...di soter poi!.... ;-) ;-) ;-) ma guarda che male lingue che si trovano in questo sito,va´!ripeto:mi dissocio! 8-)
niente niente che sotto sotto c´è un interesse per la signorina??
hai perfettamnete ragione maik :è l´inizio della fine...eheheh
cmq il mio avatar rappresenta un ragazzo figo come penso si essere ...skerzo ...!
cmq il mio avatar rappresenta un ragazzo figo come penso si essere ...skerzo ...!
Forse vi drogate:vi consiglio di smettere.Se non ci riuscite,allora cambiate almeno spacciatore:io ad esempio vendo dell´ottimo origano ad un prezzo concorrenziale;pensateci.Se non e´ questione di droga ma siete perfettamente capaci di intendere e di volere,comincerei a preoccuparmi...potrebbe essere l´inizio della fine.Mi dissocio dal sito e dai dibattimenti fra una che si spaccia per occhi di gatto con un avatar di batman ed uno che ha l´avatar che rappresenta un ragazzo stressato e che continua a darle retta...ommioddio...il mal di testa... :-o :-o :-o
ora batman perchè lo hai cambiato ,cara Sheila!!!!cmq più appropriato al tuo nick era quello di prima (non pier fido !),la faccina gialla impertinente !
Ma scherzi?? è batman!! ho manie da supereroe ultimamente!! :-D
ma che vi siete bevuti? :-o :-o
you´re crazy!!! :-o :-o :-o
ciao va vado a studia´!!
ciao va vado a studia´!!
ma che post è ??bah!
Il tuo avatar sembra Pier fido ,il cane del Cavaliere!ahahahah
Il tuo avatar sembra Pier fido ,il cane del Cavaliere!ahahahah