Si torna all\'antico
Dopo una serie di varie vicessitudini mentali, di pensieri, dubbi....ho capito che sinceramente la mia vita è quella di sempre, Catania (ma non per forza Catania) e soprattutto il sangue buttato su sta benedetta laurea che avrei semiabbandonato ad un passo dalla stessa. Da tempo mi sentivo troppo un pesce fuor d'acqua qui, il mio mondo da anni è quello dei libri di legge....così mi sono dimesso. Sarò pazzo o non so, ma già ho in cantiere il progetto di aprire domani uno studio associato....mi servono un paio di penalisti........ :wink:
.....I'll back in catania next week.......
Risposte
Infatti beltipo ti ammiriamo tutti! Se non c'è il lavoro bisogna inventarselo. Nn mi piacerebbe andare fuori..
secondo me a Catania il lavoro non c'è. Ho lottato con la laurea da anni eppure se non mi fossi inventato unimagazine...
ok kykylex come penalista numero 1, io mi metto a fare il lavorista, ci mettiamo un altro penalista ed un civilista puro......chi ha una casa per fare lo studio?
maruti77:
Dopo una serie di varie vicessitudini mentali, di pensieri, dubbi....ho capito che sinceramente la mia vita è quella di sempre, Catania (ma non per forza Catania) e soprattutto il sangue buttato su sta benedetta laurea che avrei semiabbandonato ad un passo dalla stessa. Da tempo mi sentivo troppo un pesce fuor d'acqua qui, il mio mondo da anni è quello dei libri di legge....così mi sono dimesso. Sarò pazzo o non so, ma già ho in cantiere il progetto di aprire domani uno studio associato....mi servono un paio di penalisti........ :wink:
ancora dda si? cia pessu tempu :D
maruti77:
Se mi aspetti tra un paio d'anni mi associo come penalista :lol:
grazie Mason, spero proprio sia così!
beh,allora non posso far altro che augurarti un buon rientro,noi siciliani sappiamo benissimo quanto ci manca la nostra terra ogni volta che i casi della vita ci portano altrove,e ritornare,almeno parlo per la mia personale esperienza,è sempre una grandissima emozione.E poi tranquillo che il lavoro a ct non ti mancherà.. :lol: