[SERATA] PaellaPARTY
Dopo il successo del PizzaPARTY è stato organizzato il PaellaPARTY :gnam: :gnam: :gnam: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: .
Appuntamento MER 14 DIC alle ore 20,30 al PiùGUSTO di Primosole SS 114 (c/o SP Energia Siciliana) .
Una serata tutta spagnola con un menù iberico da leccarsi i baffi :DD: :DD: :DD: :DD: . Con il menù unico a EUR 10,00 saranno serviti un gustoso piatto di paella valenciana (come non avete mai mangiata!) , una porzione di crema catalana e una bibita analcolica.
E allora cosa aspettate :?: :?: :?: :?:
Questa volta bisogna prenotare, quindi per chi è interessato contattatemi e non ve ne pentirete :hehe: :hehe: :hehe:
Appuntamento MER 14 DIC alle ore 20,30 al PiùGUSTO di Primosole SS 114 (c/o SP Energia Siciliana) .
Una serata tutta spagnola con un menù iberico da leccarsi i baffi :DD: :DD: :DD: :DD: . Con il menù unico a EUR 10,00 saranno serviti un gustoso piatto di paella valenciana (come non avete mai mangiata!) , una porzione di crema catalana e una bibita analcolica.
E allora cosa aspettate :?: :?: :?: :?:
Questa volta bisogna prenotare, quindi per chi è interessato contattatemi e non ve ne pentirete :hehe: :hehe: :hehe:
Risposte
Per chi fosse interessato l'appuntamento del PaellaParty è stato rimandato al 23 dicembre...
Dai venite... Sarà un divertimento e poi lo chef è il migliore... La paella preparata da lui è davvero squisita :D :D :D
Fatemi sapere
Fatemi sapere
beltipo:
ho introdotto una nuova regola : basta che chi non è interessato non legga (mettere il titolo SERATA/FESTA tra parentesi quadre), e chi vuole mettere non faccia spam..
mi pare equa come regola...
Bella questa regola :lol: :lol: :lol:
GRAZIE
beltipo:
ho introdotto una nuova regola : basta che chi non è interessato non legga (mettere il titolo SERATA/FESTA tra parentesi quadre), e chi vuole mettere non faccia spam..
Confuciana, la definirei come regola :lol:
ci andrei anch'io... ma ne puere
cmq sarà una bella serata, chissa' chi ci và di quelli del forum, io ci andrei.....
Anche io pensavo che essendo in un forum con titolo off-topic non avrei creato nessun disturbo... però qualcuno purtroppo la pensa diversamente :cry: :cry: :cry:
Bambolotto:
A me sinceramente avere qualke idea in più sul da farsi la sera non dispiace, non vedo ke fastidio possa dare un topic in +, diavoletto o ki per lui, non sta offendendo nessuno nè invadendo spazi dedicati a qualke argomento in particolare, se non sbaglio siamo nella sezione off topic!
Quoto.
E poi bella paella....va, ci vuole. Se non era per diavoletto neanche lo conoscevo questo locale.
Dai carusi siamo in Off-topic :wink:
A me sinceramente avere qualke idea in più sul da farsi la sera non dispiace, non vedo ke fastidio possa dare un topic in +, diavoletto o ki per lui, non sta offendendo nessuno nè invadendo spazi dedicati a qualke argomento in particolare, se non sbaglio siamo nella sezione off topic!
Visto che ho creato questo problema mi scuso e non sponsorizzerò (come dite voi) più nulla!!!! Spero che così vada bene
Confermo, una vada, ma solo sponsorizzare non è che vada molto bene... :roll:
Il problema è che da un lato voglio lasciare libertà, ma dall'altro si sta creando un problema di eccesso di pubblicità...
Il problema è che da un lato voglio lasciare libertà, ma dall'altro si sta creando un problema di eccesso di pubblicità...
Scusami se te lo dico, ma usare il forum esclusivamente per le proprie markette sarà anche lecito (sinceramente spero non ancora per molto) ma di certo non corretto. Nulla di personale ovviamente (purtroppo non sei l'unico ad utilizzare il forum in questa maniera), ma era da tempo che volevo esprimere il mio dissenso nei confronti di chi vede la sezione off-topic come una bacheca, ed ho colto l'occasione. Se poi agli altri utenti sta bene, buona gnam e buona sbav a todos... :roll: