Sentite questa storiella sulle Marlboro.....
davvero strana....io ci credo e voi????
Risposte
Infatti alcune settimane il professore di fisiologia ci ha parlato dei messaggi subliminari delle pubblicità e spot vari... e ci fa.. ora vi dimostro come riescono a far arrivare quello che vogliono..
DOMANDA:Di che colore è il detersivo per piatti??
.....
...
e in coro 100 persone (non sto scherzando)siamo 100 in classe.. 100 persone in coro hanno risposto verde..
poi ci dice..
ora provate a pensare di che colore è realmente quello che avete a casa..
e qui c'è che l'aveva gillo..chi arancione.. chi trasparente.. chi azzurro..
questo dimostra come la pubblicità del detersivo verde sia quella che ci è entrata più in testa.. perchè???
perchè ha un buono spot??una buon marchio?'buon prezzo??
NOOOOOOOOOO!!!!
PERCHè A NESSUNO è venuta in mente pubblicità specifica o marca.. questo voul dire che a livello inconscio sappiamo che dobbiamo comprare quello 2verde" punto.. stop..
è allarmante..spaventoso... ma geniale!!!!
DOMANDA:Di che colore è il detersivo per piatti??
.....
...
e in coro 100 persone (non sto scherzando)siamo 100 in classe.. 100 persone in coro hanno risposto verde..
poi ci dice..
ora provate a pensare di che colore è realmente quello che avete a casa..
e qui c'è che l'aveva gillo..chi arancione.. chi trasparente.. chi azzurro..
questo dimostra come la pubblicità del detersivo verde sia quella che ci è entrata più in testa.. perchè???
perchè ha un buono spot??una buon marchio?'buon prezzo??
NOOOOOOOOOO!!!!
PERCHè A NESSUNO è venuta in mente pubblicità specifica o marca.. questo voul dire che a livello inconscio sappiamo che dobbiamo comprare quello 2verde" punto.. stop..
è allarmante..spaventoso... ma geniale!!!!
Ha pienamente ragione Chiara, pensate che ogni trasmissione, ogni spot anche quello più ingenuo è congegnato secondo delle regole di comunicazione specifica, anche occulta (alle università fanno anche degli esami su questo tema), i messaggi subliminali comunicano in maniera più diretta di quanto crediamo, per questo quelle del video potrebbero anche non essere delle casuali coincidenze...
Wooow... questa della malboro non l'avevo mai sentità..
Allora premetto che ci sono un'infinità di messaggi subliminari in ogni oggetto della nostra vita.ogni pubblicità copertina.. perchèè sono proprio i messaggi subliminari che vanno letti direttamente della mente e passano all'inconscio così si radicano dentro di noi senza che ne siamo coscienti..
L'inizo del numero 11 e le gambine dell'uomo impivvato mi sembrano troppo forzate.. ma per il resto... ci sta!!!per me può essere vero.. (e se lo è.. che merda.... che muoia sto ca**o di razzismo..siamo nel 2010...sveglia!!!siamo tutti della stessa razza..razza UMANA!!!!)
Allora premetto che ci sono un'infinità di messaggi subliminari in ogni oggetto della nostra vita.ogni pubblicità copertina.. perchèè sono proprio i messaggi subliminari che vanno letti direttamente della mente e passano all'inconscio così si radicano dentro di noi senza che ne siamo coscienti..
L'inizo del numero 11 e le gambine dell'uomo impivvato mi sembrano troppo forzate.. ma per il resto... ci sta!!!per me può essere vero.. (e se lo è.. che merda.... che muoia sto ca**o di razzismo..siamo nel 2010...sveglia!!!siamo tutti della stessa razza..razza UMANA!!!!)
carina,tante concidenze..chissà se sarà vero
nn so quanto può essere vera, e poi xkè la marlboro dovrebe aver fatto tutto questo?
si, tantissime...
tante,anzi,molte coincidenze.......
carina ma è una cavolata dai solo una serie di coincidenze...
io nn ci credo...anke se su alcuni aspetti...
Io ho definitivamente smesso....grazie a te!!!:thx:thx:thx
Strano, troppe coincidenze per essere casuali. Opure qualcuno si è girato la frittata come gli pare? O qualcuno ha scoperto qualcosa di reale fatto con intenzione? Chi può dirlo....
A proposito di sigarette......
A proposito di sigarette......
secondo me e vero,tutti in america sono razzisti!!!!
bella! ma sinceramente non ci credo... è tutta una serie di coincidenze, ma devo ammettere che chi l'ha trovata è un genio!