Sei più bravo di un ragazzino di 5a?
ho trovato questo gioco: avete mai partecipato? che punteggio avete raggiunto?
Risposte
Rmandato a settembre, rimanda pure chi prende 9/10, severo il gioco.
Anche se, io quelle domande non le ho sentite alle elementari, anche se la mia classe era basata sulla teoria dell' evoluzione di Darwin.
Anche se, io quelle domande non le ho sentite alle elementari, anche se la mia classe era basata sulla teoria dell' evoluzione di Darwin.
Non mi funziona il gioco :(
[quote]pikkolaxsempre:

ank qua.. e k cavolo!! :lol
è proprio destino
Anche io!!!
HAHAH! Meglio non sbagliare quello a scuola, forse è meglio!

è proprio destino
Anche io!!!
HAHAH! Meglio non sbagliare quello a scuola, forse è meglio!
io non sono più bravo di un ragazzino di prima?cosa?pero scusatemi io non me le posso di certo ricordare le domande della 5 elementare...che vergogna....mio vergogno......xD..cmq sono cose che nn ho mai fatto...giuro
io le prime due volte mi sono preso dell'asino, alla terza volta ho dato il tutto per tutto e
[img]http://mag.sky.it/mag/ragazzi/seipiubravo/promosso.html[/img]
[img]http://mag.sky.it/mag/ragazzi/seipiubravo/promosso.html[/img]
COMPLIMENTI!! DIECI SU DIECI! HAI SUPERATO IL MAESTRO!
addiritturaaaa!! erano delle cavolate xD troppo facile!
addiritturaaaa!! erano delle cavolate xD troppo facile!
paraskeuazo:
Intendevo dire che pur essendo domande su materie che bene o male si fanno alle elementari, c'è più probabilità che tra medie e liceo uno tornandoci su approfondisca certi argomenti. Anche perchè 6,7,8 o più di anni anni sulle spalle male non fanno mai per il ragionamento e la cultura generale
Quoto
Intendevo dire che pur essendo domande su materie che bene o male si fanno alle elementari, c'è più probabilità che tra medie e liceo uno tornandoci su approfondisca certi argomenti. Anche perchè 6,7,8 o più di anni sulle spalle male non fanno mai per il ragionamento e la cultura generale
paraskeuazo:
Io a 10 anni avrei saputo rispondere alla metà di quelle domande...
non ho capito se il tuo era un modo per dire che erano troppo difficili per le elementari o troppo facili, ma non mi hanno mai fatto domande del genere alle elementari
insomma.. l'unica deficente k si fa rimandare sono io!!
Io a 10 anni avrei saputo rispondere alla metà di quelle domande...
io 10/10

è proprio destino
Anche io 10/10, però onestamente, cose a questo livello di difficoltà alle elementari non me l'hanno mai chieste, tipo quella di sezione geografia
wow ho fatto 10/10 nn so come è poxibile...
Per fortuna mia la 5a elementare è passata da un bel po'. Avrò imparato qualcosa di nuovo nel frattempo no? :lol
10/10
10/10

Questa discussione è stata chiusa