Secondo voi esistono gli alieni?? e da dove vengono??

Ghepardi^^
secondo me si...ma io sono un caso a parte, vorrei sapere la vostra opinione... siamo o non siamo soli in questo universo infinito? e se esistessero, da dove credete che vengano? sono buoni o cattivi?

Risposte
quasar818
Gli alieni sono essere che sopravvivono in condizioni sfavorevoli (per quello che ne sappiamo) alla vita...e quindi è certo esistono...da quando si sono trovati dei batteri capaci di vivere in un lago ad alta concentrazione di cianuro si può dire che esistono...poi se ti riferisci agli extraterrestri...perché non dovrebbero esistere?
E questo, comunque, non vuol dire che avrebbero per forza la tecnologia per arrivare a noi.

HellasVerona
Secondo me sì, esistono, non come li fanno vedere in TV però...

emanuel2398
secondo me esistono ma nn ce da credere ad alcune cosa che dicono in tv alcune sn proprio delle cazzate

KenBlock_94
Non credo che razza terrestre sia l'unica esistente nell'universo....di sicuro ci sono altre razze, che cercano di avvicinarsi a noi

Ghepardi^^
ognuno ha i suoi punti di vista:) uwu

Niall<3
io personalmente non creddo esistano!finchè non ci sono prove concrete io non posso crederci!concordo con Lipton! ;)

^Me
Ci deve pur essere qualcun' altro, l' universo è immenso, come si fa a sapere se non c'è nessuno?! :asd
Una cosa è sicura.. sono certamente più intelligenti di noi, lol

Zayn <3
Oddio sai che mi sono posta questa domanda molte volte, ma non riesco a rispondermi, a volte redo di si, altre no.. booh xD

Lipton
Fin che non ne vedo uno con i miei occhi ( e non in televisione ) io non ci credo che esistano

Valentina Baldengo
# GHEPARDI4EVER :
quello che dico anch'io! c'è gente che dice "non esistono" ma chi lo dice?

Concordo pienamente!

Ghepardi^^
quello che dico anch'io! c'è gente che dice "non esistono" ma chi lo dice?

Valentina Baldengo
Secondo me esistono è improbabile che non ci sia nessun altro nell'intero universo no?
Anche perché da che pulpito si può affermare che siamo soli...

Volley4ever
simili a noi, ma senza capelli di colore verde, gialli o blu, con gli occhi giganti e la testa tipo ET!!! ahahah! xD

Ghepardi^^
come te li immagini?

Volley4ever
anche secondo me!

Ghepardi^^
gli alieni.....un giorno li incontreremo, me lo sento..

Volley4ever
ahahah speriamo!! ;)

Ghepardi^^
booooo...spero di no...e se ci stanno spiando spero che siano buoni...

Volley4ever
Chissà se gli alieni ora ci stanno spiando....
Magari vedendo che noi crediamo in loro ci rapiranno!

Volley4ever
Aahhaha! Si sarebbe fantastico, anche se un po' strano!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.