Se vedo una stella cadente...

soto
beh...rega... in questo periodo c'è la notte di san lorenzo....

secondo voi..i desideri che si affidano a queste meravigliose scie di luce si avverano??? soprattutto voi avete un desiderio nel cassetto della scrivania??
va bene anche quello dove tenete i calzini..tanto credo sia la stessa cosa!! :lol

Risposte
strangegirl97
Io un desiderio ce l'ho ed infatti in questi giorni sono stata con il naso all'insù. XD Nemmeno una stella cadente purtroppo...

Amore.10
# soto :
hai ragione...infatti nn chiedo il desiderio...altrimenti nn si avvera...
(e come si dice la "leggenda metropolitana"alle volte è più forte della verità)

è vero, alle volte è più forte della verità!!

soto
hai ragione...infatti nn chiedo il desiderio...altrimenti nn si avvera...
(e come si dice la "leggenda metropolitana"alle volte è più forte della verità)

Amore.10
Secondo me i desideri che esprimi quando vedi una stella cadente si avverano solo se ci credi veramente, io ho un solo e grande desiderio ♥♥♥♥
E penso che tutti ne abbiano uno o di più.
Il mio desiderio non ve lo posso dire sennò non si avvera e devo aspettare il prossimo anno per esprimerlo!!! In realtà di desideri ne ho molti,ma esprimo sempre quello che per me è più importante ♥♥♥♥
Solo un mio desiderio non si potrà avverare, perché no potrò mai riaverlo con me ♥♥♥♥

soto
heyyyy ieri notte ho visto una stella cadenteeeee spero che il mio desiderio si avveri.....!!!

marty1998ciao
Io spero ke si possono avverare!! infatti ieri ho espresso un desiderio e spero tanto ke si possa avverare!!! >.< cmq nn posso dire nnt del mio desiderio se no nn si avvera cm hanno dtt anke le altre!!!! :pp

malcontentamirtilla95
ah e per la cronaca il mio sogno è nel cassetto del comodino non della scrivania o dei calzini :P

soto
ahahah lo sapevo...infatti nn ho detto di rivelare i desideri...altrimenti non si avveano,.......... ;-)

malcontentamirtilla95
a dire la verità non credo che i desideri espressi a una stella cadente (che poi non cade proprio da nessuna parte) si avverino... Però ammetto che ogni volta esprimo un desiderio :D che però non posso dire se no non si avvera (come ha detto eve) :P

webb97
mmm il mio desiderio nn ve lo posso dire se no poi nn si avvera u.u
Tutti hanno un sogno!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.