Se mi

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Visitate il sito di un mio caro istruttore,è simpaticissimo: http://www.enzoventimiglia.com,se vi registrate fatemelo sax,xkè ad ogni nuovo utente regala la sua magliettina!!! :D

Risposte
anonymous-votailprof
ok niente fiore..bene maggie manda sta maglietta che facciamo un pò di pubblicità al ragazzo

alesan-votailprof
no no che crisantemo...troppo brutto.......e poi porta male...niente fiore che è meglio va!

anonymous-votailprof
non sarà stagione ma cmq sono ..spuntati quanto al garofano....beh meglio un crisantemo

alesan-votailprof
no,infatti....non è stagione dei tulipani...prova a scegliere un altro fiore....che ne dici di un garofano rosso???no eh???

anonymous-votailprof
Grazie me lo dice sempre la mi nonna :lol: :o avevo pensato anche di mettere un..tulipano all'occhiello ma forse...non è la stagione adatta

Studente Anonimo
Studente Anonimo
anke se non tifo Milan,come Maruti,credo proprio ke sotto la giacca starebbe proprio bene...bella idea Lupetto,6 1tipo sveglio!!!! 8)

anonymous-votailprof
cavolo e io che pensavo di metterla prprio la sera, magari con una giacca nera alla Dylan....peccato :lol: :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
sì è davvero bravo&simpatico,sulla maglietta non c'è il suo viso,è 1semplice maglietta rossa con il nome del suo sito web,la si può usare x qualsiasi cosa,eccetto x uscirci la sera!!!! :D

anonymous-votailprof
sembra in gamba il ragazzo.
Sulla maglietta c'è il suo visino? :lol: :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.