Se io fossi....

MARTINA90
se io fossi un colore, quale scieglierei? perchè?
se io fossi un animale, quale sarei? perchè?
se io fossi un libro, quale sarei? perchè?
se io fossi un cibo, sarei? perchè?
se io fossi un abito? sarei? perchè?
se io fossi un veicolo, sarei? perchè?
se fossi una città, sarei? perchè?
se fossi un gioco, sarei? perchè?
se fossi un felino, sarei? perchè?
se fossi un cellelare, sarei? perchè?
se fossi, preferirei essere un semplice mp3 o un ipode? perchè?
se fosse un locale di una casa, sarei? perchè?
se fossi una stagione, sarei? perchè?
se fossi uno sportivo, sarei? perchè?
se fossi un gelato, sarei? perchè?
se fossi una bibita, sarei? perchè?

Se io fossi, se io fossi.....??
ma io chi sono??

ed ora rispondete a tt le domande...... BUON LAVORO!!! :lol

Risposte
Noel
Io rispondo ad una sola domanda:lol
se potrei essere come qualcuno,vorrei essere forte come Bruce lee:D

perchè è stato,ed è ancora il più grande e più forte combattente,nn che maestro di arti marziali mai esistito..:D

saretta93
se io fossi un colore, quale scieglierei? perchè? Nero, come il mistero, come la notte
se io fossi un animale, quale sarei? perchè? Leone per sonnecchiare tutto il giorno
se io fossi un libro, quale sarei? perchè? Twilight per essere molto ricercata
se io fossi un cibo, sarei? perchè? Maialetto arrosto perchè è troppo buono!
se io fossi un abito? sarei? perchè? un abito da sera per far vedere come son romantica XP
se io fossi un veicolo, sarei? perchè? l'aereo per volare lassù, e poter sognare
se fossi una città, sarei? perchè? Barcellona perchè la gente è simpatica!
se fossi un gioco, sarei? perchè? Monopoli, così senza motivo
se fossi un felino, sarei? perchè? leone per sonnecchiare ecc ecc ecc
se fossi un cellelare, sarei? perchè? il mio BlackBerry perchè è mio
se fossi, preferirei essere un semplice mp3 o un ipode? perchè? un semplice mp3 per essere capita meglio dalle persone Xp
se fosse un locale di una casa, sarei? perchè? una casa di quelle con le scale in soggiorno per salire alle camere, perchè è la casa che desidero da quando ero bambina!
se fossi una stagione, sarei? perchè? primavera perchè non c'è troppo caldo, non c'è troppo freddo, c'è il mio compleanno e poi perchè inizia a marzo, che ha un tempo lunatico come me
se fossi uno sportivo, sarei? perchè? nulla nulla perchè il mio sport è solo dormire
se fossi un gelato, sarei? perchè? fragola, limone, panna cotta e fiordilatte, perchè sono i gusti migliori
se fossi una bibita, sarei? perchè? sprite, perchè è dolce! :occhidolci

Se io fossi, se io fossi.....?? io io perchè non c'è niente di meglio che essere se stessi
ma io chi sono?? Io? così mi chiamano: Sara, Sary, Saretta, princessary, Sarigedda, Sarittè, e anche come mi chiama mia nonna, Sarettina :dozingoff

Qualer
se io fossi un colore, quale scieglierei? perchè? Bianco: indica il tutto e il nulla, la pienezza e aìla serenità. Un colore bellissimo. (altrimenti Blu o Rosso)
se io fossi un animale, quale sarei? perchè? Un gatto persiano: elegante, semplice e magico: vive una vita semplice, non deve tener conto di nessuna regola e con la sua agilità e col suo portamento arriva ovunque. Bellissimo.
se io fossi un libro, quale sarei? perchè? Bella domanda... Sinceramente non lo so. Ho letto troppo per identificarmi in un solo libro.
se io fossi un cibo, sarei? perchè? Pizza Margherita: l' unico cibo che ha conquistato il mondo intero senza mai cambiare: indica che non bisogna per forza omologarsi al piacere dei tanti per essere un successo.
se io fossi un abito? sarei? perchè? Giacca&cravatta, ma anche una tuta da lavoro: la giacca è l' eleganza in sè. Riesce a rendere tutti eleganti ma allo stesso tempo li porta ad essere tutti uguali, dato che non ci sono mode strane dietro. Idem per la tuta da lavoro (dal calcio alla scuola): tutti uguali: truzzo, nerd o punk non hanno importanza: tutti simili, senza differenze.
se io fossi un veicolo, sarei? perchè? Ovviamente la Vespa! Immortale nel tempo, unica e sempre bellissima: ha una personalità sua e cammina sempre. E anche lei come la pizza, si è imposta sul mondo facendo capire che non bisogna modificare sè stessi per piacere. Basta avere la buona ricetta in mano. Non si rompe mai, e anche quando è rotta, cerca sempre di rimanere ad un regime minimo. Perchè la vespa non si arrende mai!
se fossi una città, sarei? perchè? Napoli, Genova. Sono città sul mare aperto, ti fanno respirare la libertà e ti fanno vedere quanto siamo piccoli su questa Terra. Guardi il mare e ti rendi conto che Dio c'è. Che questo è un mondo troppo bello per essere distrutto.
Genova è una città spettacolare. Mi ricorda tantissimo la mia Napoli. La differenza è che a Genova non si mangia una pizza così buona, eh! (però il pesto alla genovese con il loro basilico è una esperienza di vita!) :asd :asd
se fossi un gioco, sarei? perchè? Empire Earth II: un bel modo per fare un impero e decidere chi e come essere senza sacrificare vere vite umane. Ma solo piccoli schiavi fedeli che si rigenerano in cantina :asd :asd. Però solo EEII lo permette. Il III è una cosa che anche mio cugino di 3 anni lo schifa.
se fossi un felino, sarei? perchè? come sopra.
se fossi un cellelare, sarei? perchè? Un Samsung: il piacere dell' eleganza e della funzionalità. E' semplice, ma ti fa capire che è nella semplicità la scelta vincente. Il Nokia è troppo "huge" (non c'è termine più azzeccato). E' una esagerazione bella e buona.
se fossi, preferirei essere un semplice mp3 o un ipod? perchè? Un Creative ZEN. Non è una di quelle bagnarole cinesi come tutti i lettori MP3: è l' unico ad essere superiore all' iPod senza mai rompersi. L'ipod gode della fama della Apple e della sua semplicità\eleganza. Lo ZEN è superiore in tutto. E riesce sempre ad essere ottimo.
se fosse un locale di una casa, sarei? perchè? Il soggiorno\salone: si ricevono ospiti, si perde un po di tempo, a volte si mangia anche sul tavolo grande. Il climatizzatore e il divano grande e comodo completano tutto. Insomma: il posto dove ci si rilassa ma comunque si fa qualcosa.
se fossi una stagione, sarei? perchè?
Inverno secco, quello non piovoso: dal freddo ci si ripara, con la neve si gioca e si possono svolgere tutte le attività estive: piscina, sport, tutto fattibile.Se non ci fosse la scuola, sarebbe l' inverno quello bello. Peccato che la notte scende presto, ma comunque è divertente guidare al buio :D:D. L'unica cosa che odio dell' inverno sono le giornate grigie.
se fossi uno sportivo, sarei? perchè? Un nuotatore: è nell' acqua la libertà. In acqua puoi volare sopra il fondo, in acqua puoi muoverti e fare quello che vuoi. Se la sai gestire, l' acqua diventa il tuo miglior amico.
se fossi un gelato, sarei? perchè? Gelato al cioccolato e stracciatella: il classico dei classici, ma non perde mai il suo buon sapore.
se fossi una bibita, sarei? perchè? Il thè freddo al limone: rinfrescante, leggero quasi come l' acqua e sempre buono.

Se io fossi, se io fossi.....??
ACTA, NON VERBA. I sogni sono il rimpiazzo delle azioni. Se lo puoi fare, non sognarlo! (ovviamente questo sempre nel rispetto altrui, eh!).
Divertente fantasticare, ma è solo un modo per giocare. La realtà è quella da affrontare. Affrontandola in modo giocoso è meglio :D:D
ma io chi sono?? me medesimo. E sono fiero di esserlo. Perchè ogni mio difetto, ogni mio rifiuto, ogni mia caratteristica, negativa o positiva che possa sembrare, sono mie. E fino a quando saranno mie caratteristiche, le manterrò fiero. Perchè me ne frego altamente di ciò che pensano gli altri, me ne frego altamente che se non sono uguale allo standard non sarò di successo tra chi dico io. Fatta una azione, si subiscono le conseguenze a testa alta.
Per questo io sono fiero di essere me stesso. Con tutto l' odio per la depressione ed i complessi che si fanno molti nella paura di non avere "l' approvazione altrui".

sciuz92
se io fossi un colore, quale scieglierei? perchè? Verde, per ovvi motivi
se io fossi un animale, quale sarei? perchè? Gatto, furbizia
se io fossi un libro, quale sarei? perchè? Libri horror, amo la paura
se io fossi un cibo, sarei? perchè? Polenta, buona e amata
se io fossi un abito? sarei? perchè? Giacca con cravatta verde, per ovvi motivi
se io fossi un veicolo, sarei? perchè? Bici con freni a disco, per avere il massimo dal minimo
se fossi una città, sarei? perchè? Nei colli berici, perchè è quieto e fresco
se fossi un gioco, sarei? perchè? Call of duty 2, per la violenza
se fossi un felino, sarei? perchè? Vedi risp 2
se fossi un cellelare, sarei? perchè? Un sony ericsson, perchè con la musica con i numero 1
se fossi, preferirei essere un semplice mp3 o un ipode? perchè? Semplice mp3, oer i filmati ci c'è la tv ;)
se fosse un locale di una casa, sarei? perchè? Camera mia, dove son nato e cresciuto
se fossi una stagione, sarei? perchè? Inverno, perchè è più duro
se fossi uno sportivo, sarei? perchè? Giocatore di football, per la loro grinta
se fossi un gelato, sarei? perchè? Pistacchio, perchè è buono
se fossi una bibita, sarei? perchè? Fanta, perche tutti dicono coca cola

norve
se io fossi un colore, quale scieglierei? perchè? Il verde perchè mi mette allegria...
se io fossi un animale, quale sarei? perchè? Un cane perchè sono troppo adorabili...
se io fossi un libro, quale sarei? perchè? Nn saprei..
se io fossi un cibo, sarei? perchè? Pizza troppo buona...hihihihihi
se io fossi un abito? sarei? perchè? Un maglione perchè il maglione è coccoloso...
se io fossi un veicolo, sarei? perchè? Una moto xchè è potente...
se fossi una città, sarei? perchè? Firenze è la mia città di nascita...
se fossi un gioco, sarei? perchè? Nascondino è divertente...
se fossi un felino, sarei? perchè? Un gatto perchè è misterioso
se fossi un cellelare, sarei? perchè? Un nokia...sono i meglio x me...
se fossi, preferirei essere un semplice mp3 o un ipode? perchè? ipod xchè ce l ho...
se fosse un locale di una casa, sarei? perchè? La mia camera xchè è il mio mondo
se fossi una stagione, sarei? perchè? L inverno xchè si può stare davanti al caminetto tutti insieme..in famiglia...
se fossi uno sportivo, sarei? perchè? Una tennista amo il tennis...ci gioco pure
se fossi un gelato, sarei? perchè? Yogurt e banana amo sti due gusti...
se fossi una bibita, sarei? perchè? Coca cola ne vado matta...

Se io fossi, se io fossi.....?? Tutti questi se...come si dice la storia nn è fatta di se quindi io sono così come sono...senza se...
ma io chi sono?? SARA E BASTA....

gattamatta
se io fossi un colore, quale scieglierei? perchè? sceglierei l'azzurro..nn so forse perche' mi ricorda il mare..cmq preferisco il nero..
se io fossi un animale, quale sarei? perchè? un gatto senz'altro..per l'indipendenza..
se io fossi un libro, quale sarei? perchè? un libro e' gia' piu' difficile..forse angeli e demoni..o i pilastri della terra..bellissimo..
se io fossi un cibo, sarei? perchè? un peperone..perche' e' tr buonooo..
se io fossi un abito? sarei? perchè? nn lo so...tante cose..forse una camicia.. :D
se io fossi un veicolo, sarei? perchè? boh, alfa romeo per l'eleganza.. :D ma dai mi accontento di una c1..
se fossi una città, sarei? perchè?nn ho una citta' che mi rappresenta..ma vorrei tnt andare in giappone..
se fossi un gioco, sarei? perchè? battaglia navale che ne so..!
se fossi un felino, sarei? perchè? micio..
se fossi un cellelare, sarei? perchè? lg chocolate..perche' e' il mio..!
se fossi, preferirei essere un semplice mp3 o un ipode? perchè? mp3 grazie..
se fosse un locale di una casa, sarei? perchè? camera da letto..
se fossi una stagione, sarei? perchè? autunno inverno primavera estate..! tutte..
se fossi uno sportivo, sarei? perchè? nuotatrice..amo il nuoto..
se fossi un gelato, sarei? perchè? cocco..! adoro le scagliette di cocco..
se fossi una bibita, sarei? perchè? acqua frizzante..per le bollicine..!

sono semplicemente erica..chi mi ama mi prende cosi' come sono.. :D

cioccolatina
nn c'era già qualcosa di simile?!?mi pare eh...
cmq visto che sto giochino mi diverte, rispondo...

se io fossi un colore, quale scieglierei? NERO perchè? PERCHè RISPECCHIA IL MIO MODO DI ESSERE, SONO ABB PESSIMISTA..
se io fossi un animale, quale sarei? MAIALINO perchè? PERCHè INFONDO INFONDO FA TENEREZZA :blush
se io fossi un libro, quale sarei? PENELOPE ALLA GUERRA perchè? PERCHè MI SONO INNAMORATA DELLA PROTAGONISTA
se io fossi un cibo, sarei? CIOCCOLATO perchè? è OVVIO IL MOTIVO, NN CREDETE:lol
se io fossi un abito, sarei? JEANS perchè? COMODI E PRATICI, COME ME :)
se io fossi un veicolo, sarei? MAGGIOLONE DELLA WOLKSWAGEN perchè? PERCHè ESTETICAMENTE RICONDUCE AI TEMPI PASSATI, MA è MODERNISSIMO
se fossi una città, sarei? S.MARIA DI LEUCA perchè? L'INCONTRO TRA I DUE MARI:)
se fossi un gioco, sarei? NASCONDINO perchè? è DIVERTENTE
se fossi un felino, sarei? TIGRE BIANCA perchè? MOLTO SENSUALE COME ANIMALACCIO :lol
se fossi un cellelare, sarei? SAMSUNG perchè? XK è UN MATTONE INDISTRUTTIBILE
se fossi, preferirei essere un semplice mp3 o un ipode? perchè?
se fosse un locale di una casa, sarei? LA MIA STANZA perchè? PERCHè è IL MIO RIFUGIO
se fossi una stagione, sarei? INVERNO perchè? ADORO IL FREDDO
se fossi uno sportivo, sarei? NN SAREI NESSUNO perchè? MI BASTO IO COME SPORTIVA ;) NN CI SONO MODELLI CHE SEGUO
se fossi un gelato, sarei? GHIACCIOLO perchè? SEMPLICE E RINFRESCANTE
se fossi una bibita, sarei? ACQUA perchè? XK è CIò DI CUI NN SI PUò FARE A MENO

Se io fossi, se io fossi.....??SE FOSSI TT QST COSE NN SAREI PIù ME STESSA FORSE
ma io chi sono?? VALENTINA ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.