Sciatoriiii

beltipo-votailprof
Sciatori, hanno riaperto la strada, hanno riaperto terzo e quarto impianto..quando organizziamo una bella spedizione?

Risposte
beltipo-votailprof
ti auguro di divertirti, e ti auguro un 2004 pieno di quello che vuoi tu, qualunque cosa essa sia.
Io personalmente mi rilasso, ho organizzato last last minute (tipo oggi), ho perso l´ansia da divertimento (e cosi mi godo la serata), e mi lascio trasportare dal flusso delle feste, vediamo cosa ne esce.
Un abbraccio a te e a tutti
Roberto

tytty-votailprof
grazie davvero

beltipo-votailprof
Ci dispiace sentirtelo dire, ma qui trovi sempre qualcuno con cui perdere 5 minuti e staccare la spina dai casini quotidiani...
Quando vuoi l´armata brancaleone è sempre qui ;-)

tytty-votailprof
chiedo scusa a tutti ma gli ultimi 13 giorni sono stati un vero disastro e non ho avuto nè il tempo nè,vi confesso,la voglia di accendere il computer...mi dispiace davvero...

beltipo-votailprof
e devo dire che maik non ha molto torto stavolta...
Ti si invita e non fai sapere, chiedi feste e sparisci..ci fai preoccupare, non vorremmo che menischi, artrosi, alzheimer ti impedissero di vivere la tua vecchia..ehm giovinezza...
Forse sei con okki di gatto a divertirti? :-] :-]
PS sono salito, ho sciato, mi sono divertito, se le pantofole sono troppo comode per voi mica è colpa mia :-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 29-12-2003 20:37 ]

maik-votailprof
...ed hai il coraggio di chiamare noi "un mucchio di vecchietti"???Il bue disse cornuto all´asino...

tytty-votailprof
si va bè,beltipo ...il flop della motorata non ti è bastato?!comunque bravo!insisti a coinvolgere questo mucchio di"vecchietti"!!!io verrei ma non ho molto amore per la neve e comunque i miei menischi si terrorizzerebbero alla sol vista di un paio di sci!in bocca al lupo!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Io ci sono stata due giorni fa ( monte conca )...c´era un sacco di neve, mai vista così tanta...servono le catene e tanta voglia di camminare perchè, da quello che ho visto e fatto io, per scendere devi prima salire in cima a peri....forse era perchè era giorno settimanale ma era anche santo stefano.
Qualcuno di voi fa snowboard?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.