Scarpe per stile hip hop
Ciao a tutti, cerco qualche consiglio su modelli/marchi e tipi di scarpa che possano adattarsi ad uno stile hip-hop.
Pensavo a qualche scarpe presa direttamente dal mondo del basket tipo le Reebok Pump che andavano negli anni '90!
Pensavo a qualche scarpe presa direttamente dal mondo del basket tipo le Reebok Pump che andavano negli anni '90!

Risposte

Sono troppo troppo troppo old school e di classe
Store ufficiale Reebok? Grazie della dritta... non sapevo ci fosse lo shop online e in questo modo mi evito anche lo sbattimento di andare per negozi.. Tanto del numero sono sicuro e al resto ci pensa il corriere :D
Per chi fosse interessato, le ho trovate qui:
Store Reebok
Per chi fosse interessato, le ho trovate qui:
Store Reebok
# Vingin :
Forse mi interessano per un regalo ad un fissato di cultura Hip Hop, le trovo in qualche negozio online conveniente o devo andare a caccia nei negozi?
Guarda secondo me se vai sullo store ufficiale Reebok le trovi a un prezzo onesto.
Io pensavo di prenderle da li giusto perchè quando vado in negozio non trovo mai il numero (47)
Anche scarpe come adidas e nike secondo me sono ottime!
Forse mi interessano per un regalo ad un fissato di cultura Hip Hop, le trovo in qualche negozio online conveniente o devo andare a caccia nei negozi?
Sisi sono tornate ad essere in vendita anche in Italia in riedizione 2014 era ora!
Bello anche lo spot, l'ho visto girare un paio di volte ed è fatto davvero bene tra l'altro
Bello anche lo spot, l'ho visto girare un paio di volte ed è fatto davvero bene tra l'altro
Scarpe alte da basket direi perfette e fondamentali per lo stile... Se ti piacciono le Reebok della foto se non ho capito male ne hanno fatta una versione 2014 che si chiama Omni Zone o qualcosa del genere
Guarda qui
Guarda qui