Scandalo sulle spiagge!

PrInCeSs Of MuSiC
Ekkoci qua! sono incazzata neraaa! ho appena sentito al telegiornare ke ki gioca sulla spiaggia o ascolta la musica ad alto volume, può beccarsi una multa ke va dai 1000 ai 3000 €!
E' UNO SCANDALOOOOOOOOO!!! ke cavolo uno come cavolo si deve divertire se nn può fare niente???? mah.. dite la vostra..

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
si è quello ke penso io!!!

finleydipendent
:dozingoffsecondo me hanno ragione............ma nn del tt!!!!!! ok al "nn la musica alta", maga 1 vuole dormire...........x i gioki è 1 po esagerato...ma se gli ombrelloni nn sn trpp vicino all'acqua si possono fare splendide partite sulla riva del mare..........o se c'è su 1 campo cn 1 rete (d solito c sn) o 1 porta.....se volete giocare a pallavvolo si può fare dentro l'acqua, basta andare nn trpp lontano.............Xò è ESAGERATO FAR PAGARE COSì TANTO X 1 MULTA!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad

PrInCeSs Of MuSiC
bravo figlio mioOoOo!!

Dark Nick
Ho sentito questa kosa delle regole ma sinceramente io ho sempre continuato a godermi la spiaggia e sempre continuerò...

PrInCeSs Of MuSiC
ufff uffff uffff siete troppo rispettosi delle regole!!!! XD

gattamatta
sono d'accordo cn apona...bisogna anche limitarsi..parlo poi per esperienza personale..mi sono arrivate certe pallonate in testa..un giorno ad un cretino gli e' votlat la rachetta..robe assurde..da allora abolita la spiaggia..esclusivamente scogliiii..

paraskeuazo
Ma questo dove? su tutte le spiagge??? io fino ad ora ho sempre giocato a pallone, però a mare, a Miseno, nessuno m'ha mai detto nulla e continuo cmq finchè qlcn nn dice qualcosa...

norve
io sono daccordo cn Vale...la spiaggia è di tutti...io ci sono fissa e le persone ke nn rispettano gli altri mi danno fastidio xchè bisogna saper stare cn gli altri...anche al mare...xchè purtroppo quando siamo in tanti bisogna cercare di comportasri in una certa maniera..poi al mare p vero ci si diverte sempre...il mare è il mare...

apona88
:lol...

sciuz92
ippo94:
No, sono a favore, ho detto che solo al nord ci sono te cose cavolate), mentre da noi no, e come vorrei che ci fossero...
Allora evita di chiamarle cavolate...

PrInCeSs Of MuSiC
:lol :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

makkè sarai sempre la + billa!!

apona88
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]apona88:
per favore non ricominciamo con sta storia del nord, centro e sud...
stranamente la penso come sciuz, effettivamente la spiaggia è di tutti e per questo ci si deve rispettare e adattarsi al luogo...negli stabilimenti forse è più facile perchè sei limitato, sai qual'è lo spazio che ti tocca...
poi cmq per divertirsi intanto c'è il mare (dove per mare intendo il bagno in acqua!!), poi se vuoi giocare a beach c'è sempre il campo apposta...

dai dai su figliola, al mare ci si diverte sempre...o meglio, devi saperti divertire!! ;)

hai ragione.. uffi xò.. fra un po' paghiamo pure l'aria! :mad

a proposito mamma.. sei diventata nonna!
[/quote]
si lo so...il tempo passa!! sto invecchiando...:lol:lol:lol:lol

PrInCeSs Of MuSiC
apona88:
stranamente la penso come sciuz, effettivamente la spiaggia è di tutti e per questo ci si deve rispettare e adattarsi al luogo...negli stabilimenti forse è più facile perchè sei limitato, sai qual'è lo spazio che ti tocca...
poi cmq per divertirsi intanto c'è il mare (dove per mare intendo il bagno in acqua!!), poi se vuoi giocare a beach c'è sempre il campo apposta...

dai dai su figliola, al mare ci si diverte sempre...o meglio, devi saperti divertire!! ;)

hai ragione.. uffi xò.. fra un po' paghiamo pure l'aria! :mad

a proposito mamma.. sei diventata nonna!

ippo94
No, sono a favore, ho detto che solo al nord ci sono te cose cavolate), mentre da noi no, e come vorrei che ci fossero...

apona88

ippo94
Solo nell'talia del Centro e del Nord si sentono ste cavolate...

sciuz92
1) La spiaggia è di tutti e ci si deve rispettare...io di certo non vado a spendere 20/30 € per sentire musica o urli che neanche mi piacciono
2) per la pallavolo ci son gli spazi appositi (almeno a sottomarina)
3) non ci vuole un fisico palestrato per giocare a pallavolo

TH3 CH3M1ST
onestamente me ne f8
hanno inventato le cuffiette
pensa invece k nn potrò giocare @ pallavolo
kn il mio fisico palestrato

Th3 Ch3m1st

Questa discussione è stata chiusa