SCAMBIO CONTATTI MSN

°Shadow93°
ke ne dite di scambiarci i contatti msn?? il mio(anke se vekkio) è
********************+
i vostri??? postateeeeeeeeee :move

Risposte
paraskeuazo
Il problema già lo abbiamo affrontato una volta. E' estremamente rischioso lasciare contatti msn qui sul forum, perchè è accessibile a chiunque. Se il vostro intento è farvi amici tra gli utenti della comminity non c'è problema, ve li date in privato o almeno li mettete nel profilo, saranno visibili solo da chi è iscritto, quindi "inter nos" ;) olre al fatto che c'è cmq la chat. Ora rimuovo gli indirizzi che avete scritto e chiudo.

Mayc1989
ma poi un topic simile già c'era

mitraglietta
nel regolamento ce pure scritto che l'amministrazione declina ogni responsabilità in cui utente che abbia pubblicato sul forum il suo contatto venga disturbato privatamente.. ragazzi quoto lider i contatti metteteli nel profile.. uno gli si girerebbero le scatole a guardare 23569 utenti e i vari contatti a patto che sia un cracker cn moltaaaaa pazienzaaaaa

norve
quoto vale...

Lider Maximo
i contatti metteteli nel vostro profilo...

tiscali
apona88:
siete sicuri di questa cosa??
non so se conviene visto che il forum è accessibile a chiunque...

certo anche per vedere i profili non serve essere iscritti ma credo che ci siano minori possibilità di entrarci!! :!!!

pubblicando i vostri contatti vi prendete anche la responsabilità e la consapevolezza di poter essere disturbati "privatamente"

quoto

apona88
siete sicuri di questa cosa??
non so se conviene visto che il forum è accessibile a chiunque...

certo anche per vedere i profili non serve essere iscritti ma credo che ci siano minori possibilità di entrarci!! :!!!

pubblicando i vostri contatti vi prendete anche la responsabilità e la consapevolezza di poter essere disturbati "privatamente"

Dotto.Spax
come fai a gestire 6 contatti msn??? a me resta difficile utilizzarne 1!

PrInCeSs Of MuSiC
io ho 6 contatti di msn.. ti dò quelli ke uso di +:

********************++

ciao ciao!!

Dotto.Spax
il mio contatto msn lo trovate nel mio profilo pubblico di skuola!;)

Questa discussione è stata chiusa