Saturday Night Pizzar....

beltipo-votailprof
Volevo solo dire agli assenti di ieri... PRRRRRR.
Noi ci siamo divertiti davvero molto, confermate ragazzi?
Ps purtroppo titty e maik non si sono picchiati :-]

Risposte
beltipo-votailprof
Perbacco, e noi che ti aspettavamo...Diglielo Maik, eravamo cosi sicuri della tua presenza che io ,maik e fid abbiamo atteso fino alle 23.00 che tu arrivassi.
Poi abbattutti siamo entrati dentro, per non trascurare gli ospiti....
L´umorismo si capisce? :-]

okkidigatto-votailprof
miiiiiii ma era sab scorso?! me la sono totalmente dimenticata :-o :-o :-o

maik-votailprof
:-| :-| :-| :-|
Sottotitolo:sei spacciata!

tytty-votailprof
:-] :-] :-] :-] :-]
sottotitoli:mi fai ridere!

maik-votailprof
Allora sei in cerca di guai...Beh,li hai trovati,piccola provocatrice impertinente e sportivamente ignorante!!!

tytty-votailprof
bla bla bla...chiacchere!!!i fatti parlano:e chi era presente sa!!juventino antisportivo!!

maik-votailprof
Una rissa?Io scateno uno scontro sociale!Guarda che,opportunamente stimolato,altro che Hitler...anche il lupo Ezechiele si nasconderebbe per la paura!Ma ci vogliono le condizioni giuste...La prossima volta le studio a tavolino e si salvi chi puo´!
P.S:i ficu ´nda testa ci dugnu a titty,antijuventina repressa!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 08-12-2003 20:30 ]

beltipo-votailprof
maik, ma almeno la prosisma volta scatenala una rissa no? Insomma la serata per definirsi riuscita non dovrebbe finire con una carica della celere e qualche contuso? :-]
Ps ma avete dimenticato la reginetta della serata vedo...Occhidigatto!!!
Non volete dirle quanto ci sia mancata? :-o

tytty-votailprof
povero...no,non ci hai delusi...

maik-votailprof
Non ho mandato alcun sostituto alla pizzata,mi spiace avervi delusi,ma la posizione un po´ defilata e la distanza dal mio bersaglio preferito (si,propio tu,cara TITTYNA),mi ha impedito di avere le vostre capoccie a gittata di randello...Ero seduto vicino alle simpatiche ed incolpevoli lina e azzurra,non meritavano di subire la mia "linguaccia"!Comunque sia,non ero proprio in vena polemica,e comunque in genere non parlo molto (dove sta scritto che uno che scrive molto deve parlare altrettanto?),solo se interpellato,provocato,o se ho qualcosa da interessante da dire...Per il resto,adoro soprattutto ascoltare (ma nel relativo caos della serata mi e´ riuscito arduo anche questo),per cui se vi aspettavate il figlio illegittimo di HItler,mi spiace,ma sono relativamente innocuo in realta´.. :-]

tytty-votailprof
che cosa devono sentire le mie orecchie?!c´è uno che se la prende con una povera e indifesa(???!!!!)giovincella e voi tutti vi fate tali domande invece di correre cavallerescamente in suo soccorso????!!!ma vi siete ammattiti??!!! :-o ma come vi viene in mente???!!!!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ma alla fine ,ciò che tutti ci chiediamo:maik e tytty,"SI FICIRU I FICU?" :-] :-]

tytty-votailprof
Maik ma hai mandato un sostituto alla pizzata???!!!!!bè,dovevi sceglierlo meglio!quanto meno degno della tua"linguaccia"!!!!!comunque visto che nelle competizioni la beneficienza non esiste...al posto tuo non ricorderei a tutti che avete perso con squadre,come dici tu,bisognose....NE USCITE MESSI ANCORA PEGGIO!!! :-] :-]

maik-votailprof
Certo che e´ beneficenza!Se analizzate attentamente le squadre con cui la juve ha perso,noterete che:1)La prima e´ stata l´Inter,che aveva appena preso 5 scoppole in casa dall´Arsenal;2)La seconda e´ stata il Galatasaray,che ha ancora la speranza di potersi qualificare alla fase finale di Champions,mentre a noi perdere non costava nulla;3)La terza e´ stata la povera Lazio,in piena crisi di risultati,sia in campionato che in Champions.Se questo non e´ regalare punti ai piu´ bisognosi... 8-)
Giga,come ti sei dimenticata?Immagino il povero marito che ti aspetta all´altare nel giorno del tuo matrimonio,mentre tu sei fuori a fare la spesa perche´ hai dimenticato che devi sposarti!
AAA,cercasi memoria di Giga,perduta non si sa bene quando e dove.Non dovrebbe essere di grandi dimensioni,chiunque la ritrovi,e´ pregato avvertire l´interessata,la quale verra´ a ritirarla al domicilio del ritrovatore (se si ricordera´ di farlo!) :-]

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Mi ero scordata :)

Ps per Beltipo : Così come mi sono scordata di mandarti quel pezzo, mentre mi sono appena ricordata di domani mattina all´univ :)

tytty-votailprof
a ridaglie co´ ´sta storia della beneficienza!!!comunque per questa volta me ne sono stata buona(non si spara sulla croce rossa).mi associo a beltipo e rinnovo PRRRRRRR a tutti gli assenti...vi siete persi davvero una bella serata!!!la prox volta non fate i timidi!ehi beltipo organizzala questa giocata a carte!baci a tutti

maik-votailprof
Purtroppo ieri ero troppo abbattuto per l´ennesimo atto di beneficenza della mia cara Signora,questa volta alla Lazio...non mi andava proprio di menare botte,poca armuzza avevo.Sara´ stata anche la pizza,che era di livelli poco accettabili,e la stanchezza causata da alcune notti con poco sonno,ma non ero di sicuro al meglio...Comunque mi sono goduo la vostra piacevolissima compagnia,per le risse ci sara´ tempo,il randello ancora freme nella sua alcova...Saluti

beltipo-votailprof
Da come avete accolto la proposta mai.... :-]
Magari la prossima volta organizziamo qualcosa di nuovo...mi inventerò senza dubbio qualcosa ;-)

lina78-votailprof
Verissimo!!!!!!!E´ stata una bella serata....peccato che sono dovuta andar via presto ma la prossima volta cercherò di esserci anche per il dopo pizza!!!Piuttosto a quando la giocata a carte? :-D

azzurra-votailprof
confermo!!!!...bella gente,buona la pizza...che si può volere di + dalla vita....magari aver già conseguito la laurea!?!... ;-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.