Saturday Night Pizzar....
Volevo solo dire agli assenti di ieri... PRRRRRR.
Noi ci siamo divertiti davvero molto, confermate ragazzi?
Ps purtroppo titty e maik non si sono picchiati :-]
Noi ci siamo divertiti davvero molto, confermate ragazzi?
Ps purtroppo titty e maik non si sono picchiati :-]
Risposte
No,no,credo proprio che mi riposero´ per un po´,di mia spontanea iniziativa (non per le ehm...velate minacce di beltipo...),anche perche´ non mi sento tanto in forma ultimamente.Vado a riflettere un po´.Forza Juve comunque.
ma una volta le donne non si toccavano nemmeno con un fiore!!!!frusta solo maik!!
vi frusto ad entrambi? :-] colpirne uno (due) educarne cento... :-]
che bella riconoscenza!io ti salvo dalle torture che quel brutto ceffo voleva infliggerti e tu mi tratti così?! :-[
vi lucchetto?vi chiudo? vi banno? :-] :-] :-]
l´importante è che il girone sia diverso dal tuo!!!
Contenta tu...Non avevo dubbi che ti saresti trovata bene in que contesto...
sempre meglio di niente,no?!
Evidentemente,LAGGIU´ qualcuno ti ama...
peccato per te che la pizza che avevo ordinato è finita in un altro tavolo!!!
Su questo non avevo dubbi,tittyna.Ma anch´io ho corrotto il pizzaiolo,e gli ho fatto fare una pizza deliziosa per te,per nascondere il sapore di un potentissimo veleno ad azione differita,che fa dire solo scempiaggini e corbellerie a chi lo ingerisce.Mi sa che pero´ ho esagerato con le dosi,ed il veleno ha avuto un effetto retroattivo...
ok,lo confesso:ho corrottoil pizzaiolo affinchè deliziasse maik con una pizza terribile!!!e ci sono riuscita a suo dire.ovviamente la mia pizza era buona
la mia pizza non era male ma ammetto d´averne mangiate di migliori...poi io sono 1 intenditrice: ho rischiato di nascere al bellavista (pizzeria di Acireale)26 anni fa! :-]
La faccina piu´ idonea,seppure ancora lontana dal mio giudizio completo e´ questa: :-?
Non so,forse al cittadino pizzataro non sono stato molto simpatico ed ha deciso di tentare di avvelenarmi con una pasta gommosa ed un formaggio (mozzarella?Altro mistero...) ricavato da latte di mucca pazza...E fortuna che non ho ordinato bottiglie d´acqua,coi tempi che corrono..
Le disavventure di memoria di giga mi ricordano il libro "Cent´anni di solitudine" di Marquez...
Non so,forse al cittadino pizzataro non sono stato molto simpatico ed ha deciso di tentare di avvelenarmi con una pasta gommosa ed un formaggio (mozzarella?Altro mistero...) ricavato da latte di mucca pazza...E fortuna che non ho ordinato bottiglie d´acqua,coi tempi che corrono..
Le disavventure di memoria di giga mi ricordano il libro "Cent´anni di solitudine" di Marquez...
a me è piaciuta...a maik no?
1-1
a voi?
1-1
a voi?
beh, vista la mia testa potrebbe davvero succedermi quello preventivato da maik...per questo solitamente annoto tutto da qualche parte, a meno che nel tragitto che mi porta fino alla mia agenda non succeda qualcosa che mi faccia dimenticare tutto. Eventualmente, per evitare che mi dimentichi di controllare l´agenda ho post-it sparsi in giro per la stanza....però mi capita ( un pò troppo spesso ) di conservare cose in posti sicuri....così sicuri che poi nemmeno io mi ricordo dove ho messo le cose...sarà mancanza di fosforo :)
erano buone le pizze almeno?
erano buone le pizze almeno?
un momento di silenzio per favore...raccogliamoci a meditare :-D
Eh,si,ci sto male ancora adesso...Sono in terapia dallo psichiatra da sabato sera,devo cercare nuovi stimoli per andare avanti,mi dice.Ma non e´ facile.Forse non riusciro´ mai piu´ a fidarmi di una donna in vita mia,visto cosa hai fatto? :-[
massì, facciamo della facile ironia per non ammettere la bruciante delusione e la terribile costernazione che avrete sicuramente provato nel non verdermi arrivare..
Penso che per lei valga,piu´ o meno,lo stesso discorso fatto per giga...
Ah beltipo,tu sei entrato?Io sono ancora dinanzi al locale ad aspettarla....e piove pure!Speriamo la mia pizza non si sia raffreddata troppo,anche se per il dispiacere non credo riusciro´ a mangiare...
Forse cosi´ l´umorismo si capisce un po´ di piu´,beltipo... ;-)
Ah beltipo,tu sei entrato?Io sono ancora dinanzi al locale ad aspettarla....e piove pure!Speriamo la mia pizza non si sia raffreddata troppo,anche se per il dispiacere non credo riusciro´ a mangiare...
Forse cosi´ l´umorismo si capisce un po´ di piu´,beltipo... ;-)