San valentino, cosa ne pensate di questa festa?
san valentino: festa commerciale o davvero sentita dagli amanti?
Risposte
Se posso dire la mia questa festa è veramente INUTILE..non esiste un giorno dedicato agli innamorati secondo me...allora se fosse veramente così la festa degli innamorati dovrebbe essere 365 giorni all'anno. L'amore persiste sempre se due sono innamorati non vedo perchè debbano celebrare questo in un preciso giorno..l'amore si da e si riceve ogni giorno. Come ho detto all'inizio è totalmente inutile.
M
M
Salute a voi tutti, dal mio punto di vista, tutte le feste sono come un pretesto, per far sapere a lei che viene amata un giorno di più, per tutto ciò che per me è speciale...Ed io includo il giorno del onomastico, il compleanno, il giorno magico del incontro...Per amarla ogni giorno din più...< Sirene di navi urlavano al vento, e tu eri...un pò di più >
E una festa commerciale! le cose se fanno anke se nn ce san Valentino l'amore è sempre vivo anke se nn ce san valentino ciao
Prima di tutto specifico, che questo è quanto ne penso io:
Io penso che san valentino non serva a nulla poichè, se due persone si amano, lo fanno sempre, non solo in quel giorno, stessa cosa per i regali, non bisogna sentirsi obbligati a fare un regalo al proprio ragazzo/a solo in quel giorno, se veramente lo amate e volete dimostrarglielo, potete fargli un regalo quando vi pare...
Ripeto, questo è quello che penso io, poi ognuno può pensarla come vuole...
Sere Ti Amo
=D
Io penso che san valentino non serva a nulla poichè, se due persone si amano, lo fanno sempre, non solo in quel giorno, stessa cosa per i regali, non bisogna sentirsi obbligati a fare un regalo al proprio ragazzo/a solo in quel giorno, se veramente lo amate e volete dimostrarglielo, potete fargli un regalo quando vi pare...
Ripeto, questo è quello che penso io, poi ognuno può pensarla come vuole...
Sere Ti Amo
=D
assolutissimamente penso sia una festa commerciale...tra me ed il mio lui è s.valentino tutti i giorni ed oramai sono 4 anni e mezzo che stiamo insieme e vi posso assicurare che è una sensazione bellissima perchè c'è la stessa gioia e lo stesso entusiasmo dei primi giorni,dei primi mesi...ovviamente anche noi abbiamo le nostri liti,ma è anche giusto che ci siano!io penso e fortunatamente anche il mio fidanzato la pensa così che l'amore va dimostrato in ogni minimo istante che tu passi con la persona che ami.ad esempio dopo tutto questo tempo non c'è una mattina in cui non ci svegliamo e ci mandiamo il buongiorno e non c'è una sera in cui prima di chiudere gli occhi non ci mandiamo la buonanotte.quando usciamo dopo massimo mezz'ora che ci siamo salutati ci mandiamo la buonanotte tramite messaggino.è bello vedersi arrivare ogni tanto un messaggio con scritto solo ti amo,è bello quando mi chiama e chiedendogli cosa vuole lui mi risponde
inutile...
festa commerciale ..=(
# valenihal :
x me è una festa puramente commerciale, perche chi si ama si fa i regali non solo a san valentino, e inoltre così i single si sentono a disagio xk nn sanno che fare!
pertanto i regali di san valentino vengono donati al proprio partner per dimostrare il proprio amore, ma bisogna ogni giorno dimostare l'amore che uno prova per l'altra persona e non solo cn i regali a san valentino(i soliti regali)!
Sono d'accordo l'amore si dimostra tutti i giorni e non solo a S valentino,e ci sono tantissimi modi per dimostrare amore non solo con i regali.
x me è una festa puramente commerciale, perche chi si ama si fa i regali non solo a san valentino, e inoltre così i single si sentono a disagio xk nn sanno che fare!
pertanto i regali di san valentino vengono donati al proprio partner per dimostrare il proprio amore, ma bisogna ogni giorno dimostare l'amore che uno prova per l'altra persona e non solo cn i regali a san valentino(i soliti regali)!