SALVIAMO LA TERRA
CIAO RAGAZZI, QUESTO è IL VIDEO, DA ME REALIZZATO, PRIMO CLASSIFICATO E VINCITORE DEL CONCORSO
"CEPROS" -SALVIAMO LA TERRA-
[youtube][/youtube]
Risposte
Complimenti!BRavo molto bravo..:yes
Bel video complimenti, indipendentemente da quello che sarà il futuro del nostro pianeta e degli esseri che lo abitano il video è ben fatto....
paraskeuazo:
Si però Pico, sulla terra non ci siamo solo noi, anche se pensiamo il contrario. Quando finiamo noi, perchè finiremo, si auspica che la terra possa vivere per altri 5 miliardi di anni...
Non capisco si auspica che la terra possa vivere per altri 5 miliardi di anni. Se con terra intendi la fauna e la flora è un conto ma se con terra intendi il significato proprio del termine è un altro. La terra va avanti a prescindere dall'esistenza degli esseri viventi. Poi figurarsi se con la velocità di riscaldamento attuale potremmo riuscire a sterminare ogni forma di vita. Chissà quante ne sono successe nelle ere scorse e adesso siamo qui a scriverci ugualmente, con tutte le bestie intorno a noi
Si però Pico, sulla terra non ci siamo solo noi, anche se pensiamo il contrario. Quando finiamo noi, perchè finiremo, si auspica che la terra possa vivere per altri 5 miliardi di anni...
La terra se ne strasbatte del riscaldamento climatico. E' vero che se si dice salviamo il pianeta ci sembra di apparire altruisti ma è piuttosto ipocrita. Chi pensa che il riscaldamento globale sia dovuto all'azione dell'uomo abbia il coraggio di dire salviamo noi stessi
:thx;)
giu92d:
CIAO RAGAZZI, QUESTO è IL VIDEO, DA ME REALIZZATO, PRIMO CLASSIFICATO E VINCITORE DEL CONCORSO
[youtube][/youtube]
bravo!!!!!!!
blood:
carino, cmq eravamo sommersi dai rifiuti di Napoli...ma è stata ripulita ( e nn apriamo argomenti politici seno.....:lol:lol:lol)
ma si infatti, lanciamo solo il sasso =D
a ecco spiegato tutto !!!!!;););)
si è vero :lol:lol, ma il video è stato realizzato proprio in quei giorni... anche le foto infatti sono di quel periodo
carino, cmq eravamo sommersi dai rifiuti di Napoli...ma è stata ripulita ( e nn apriamo argomenti politici seno.....:lol:lol:lol)
mamma mia quant'è lento però....
sarà che io queste cose le so, non per vantarmi ma per il tipo di scuola che faccio eh! =)
sarà che io queste cose le so, non per vantarmi ma per il tipo di scuola che faccio eh! =)
GRAZIE RAGAZZI!
:news
:news
giu92d:
[youtube][/youtube]
mi complimento con te bravooooooooo
bravoooooooo
Molto bello il video! bravo! anche io ne avevo visto uno simile quando andavo alle medie, ma era mooolto più dettagliato e pieno di spiegazioni, mi ha toccato molto, tant'è che ho fatto una relazione lunga 27 pagine, vincendo anche un concorso simile al tuo! :lol spero che piaccia anche agli altri e.. non so che altro dire.. :lol
:love
Mary
:love
Mary