SALVIAMO LA TERRA

giu92d
CIAO RAGAZZI, QUESTO è IL VIDEO, DA ME REALIZZATO, PRIMO CLASSIFICATO E VINCITORE DEL CONCORSO
"CEPROS" -SALVIAMO LA TERRA-

[youtube][/youtube]

Risposte
Diogens
Complimenti!BRavo molto bravo..:yes

Francy1982
Bel video complimenti, indipendentemente da quello che sarà il futuro del nostro pianeta e degli esseri che lo abitano il video è ben fatto....

PicoDellaMirandola
paraskeuazo:
Si però Pico, sulla terra non ci siamo solo noi, anche se pensiamo il contrario. Quando finiamo noi, perchè finiremo, si auspica che la terra possa vivere per altri 5 miliardi di anni...

Non capisco si auspica che la terra possa vivere per altri 5 miliardi di anni. Se con terra intendi la fauna e la flora è un conto ma se con terra intendi il significato proprio del termine è un altro. La terra va avanti a prescindere dall'esistenza degli esseri viventi. Poi figurarsi se con la velocità di riscaldamento attuale potremmo riuscire a sterminare ogni forma di vita. Chissà quante ne sono successe nelle ere scorse e adesso siamo qui a scriverci ugualmente, con tutte le bestie intorno a noi

paraskeuazo
Si però Pico, sulla terra non ci siamo solo noi, anche se pensiamo il contrario. Quando finiamo noi, perchè finiremo, si auspica che la terra possa vivere per altri 5 miliardi di anni...

PicoDellaMirandola
La terra se ne strasbatte del riscaldamento climatico. E' vero che se si dice salviamo il pianeta ci sembra di apparire altruisti ma è piuttosto ipocrita. Chi pensa che il riscaldamento globale sia dovuto all'azione dell'uomo abbia il coraggio di dire salviamo noi stessi

giu92d
:thx;)

Dotto.Spax
giu92d:
CIAO RAGAZZI, QUESTO è IL VIDEO, DA ME REALIZZATO, PRIMO CLASSIFICATO E VINCITORE DEL CONCORSO

[youtube][/youtube]

bravo!!!!!!!

Frafri90
blood:
carino, cmq eravamo sommersi dai rifiuti di Napoli...ma è stata ripulita ( e nn apriamo argomenti politici seno.....:lol:lol:lol)

ma si infatti, lanciamo solo il sasso =D

blood
a ecco spiegato tutto !!!!!;););)

giu92d
si è vero :lol:lol, ma il video è stato realizzato proprio in quei giorni... anche le foto infatti sono di quel periodo

blood
carino, cmq eravamo sommersi dai rifiuti di Napoli...ma è stata ripulita ( e nn apriamo argomenti politici seno.....:lol:lol:lol)

Frafri90
mamma mia quant'è lento però....
sarà che io queste cose le so, non per vantarmi ma per il tipo di scuola che faccio eh! =)

giu92d
GRAZIE RAGAZZI!

:news

Bad Boy 94
giu92d:

[youtube][/youtube]

mi complimento con te bravooooooooo

klok
bravoooooooo

PrInCeSs Of MuSiC
Molto bello il video! bravo! anche io ne avevo visto uno simile quando andavo alle medie, ma era mooolto più dettagliato e pieno di spiegazioni, mi ha toccato molto, tant'è che ho fatto una relazione lunga 27 pagine, vincendo anche un concorso simile al tuo! :lol spero che piaccia anche agli altri e.. non so che altro dire.. :lol

:love

Mary

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.