Salve Ragazzi xD

GossipGirl :)
Salve ragazzi, sono Gossip Girl! La vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalosi degli skuola nettari xD

Che ne dite di iniziare subito con un po' di gossip? ^_^

Allora iniziamo da (...vale...): piccola bimba innocente, o così sembra? Le sue illusioni sul SEX sono celebri a tutti. Si dice anche che sia molto golosa, di wrustel?
Bella94: sfigata di turno innamorata ogni mese di un ragazzo diverso che però non ricambia mai. E' la zitellina di skuola, attenti a non rubarle il titolo!
sid_vicious: drogato e alcol dipendente con una vita nei bassi fondi. Ragazzi state attenti, ho sentito anche che ha avuto denunce di stupro su una dodicenne.
Diogens: truzzo bimbominkia. UCCIDIAMOLO!
kiki22: ma che **** vuoi? Stai a rompere i coglioni a tutti da quando ti 6 iscritta al forum.. TANTO NON TI VUOLE NESSUNO QUI!!! MUAHAHAHH!!
Qualer: imperatore? Si, dei miei stivali! Caro mio sii più modesto e meno egocentrico. I tuoi post mi annoiano un sacco.
TH3 CH3MIST: MA VAFFANCULO!
PrInCeSs Of MuSiC: è lei (insieme a morettinax) la troia per eccellenza di skuola! Entrambe hanno ogni santo giorno un ragazzo diverso.. in particolare parlo x morettinax, che appena incontra un ragazzo ci acciaffa ben bene e poi si accorge che questo non lo pensa minimamente!
Invece princess.. eterna depresssa che sfoga la sua tristezza a fare la baldracca con i ragazzi.
Urahara: sai non ti ho ancora capito.. ci lavorerò su xD
klok: l'unica sana di questo sito.
Jane Eyre: non la sopporto, è l'avvocato delle cause perse. Mi ha rotto con i suoi sermoni da prima donna. OH CHE NON SEI NESSUNO!
mitraglietta: vecchio rattoso che ci prova con qualsiasi ragazzina.. vai a lavorare!

E con questo penso di aver concluso! Le prossime notizie ve le fornirò col tempo.
Sono grande lo so!

Kiss kiss.. Gossip Girl :beer

Risposte
sid_vicious
:asd

quanto che non ti vedevo sul foro gaara! :asd

torni solo per salvarci da queste situazioni? XD

(scusate per l'OT)

SuperGaara
# sid_vicious :
e con questo ti sei guadagnato il massimo della stima che abbia mai provato per una persona XD

:inchino :proud :asd

sid_vicious
quoto assulutamente mitra.
impara il rispetto gossip, e poi non capisco come fai a dire queste cose, dato che sei qui solo da.... DOMANI! XD

Aggiunto 1 minuti più tardi:

"alzati dalla sedia sulla quale sei seduta...mettiti di fronte allo specchio più vicino a te che c'è in casa tua...e vergognati per almeno una decina di minuti di te stessa!!!"
e con questo ti sei guadagnato il massimo della stima che abbia mai provato per una persona XD

SuperGaara
# GossipGirl :) :
Salve ragazzi, sono Gossip Girl! La vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalosi degli skuola nettari xD

Allora iniziamo da (...vale...): piccola bimba innocente, o così sembra? Le sue illusioni sul SEX sono celebri a tutti. Si dice anche che sia molto golosa, di wrustel?
Bella94: sfigata di turno innamorata ogni mese di un ragazzo diverso che però non ricambia mai. E' la zitellina di skuola, attenti a non rubarle il titolo!
sid_vicious: drogato e alcol dipendente con una vita nei bassi fondi. Ragazzi state attenti, ho sentito anche che ha avuto denunce di stupro su una dodicenne.
kiki22: ma che **** vuoi? Stai a rompere i coglioni a tutti da quando ti 6 iscritta al forum.. TANTO NON TI VUOLE NESSUNO QUI!!! MUAHAHAHH!!
Qualer: imperatore? Si, dei miei stivali! Caro mio sii più modesto e meno egocentrico. I tuoi post mi annoiano un sacco.
PrInCeSs Of MuSiC: è lei (insieme a morettinax) la troia per eccellenza di skuola! Entrambe hanno ogni santo giorno un ragazzo diverso.. in particolare parlo x morettinax, che appena incontra un ragazzo ci acciaffa ben bene e poi si accorge che questo non lo pensa minimamente!
Invece princess.. eterna depresssa che sfoga la sua tristezza a fare la baldracca con i ragazzi.
Jane Eyre: non la sopporto, è l'avvocato delle cause perse. Mi ha rotto con i suoi sermoni da prima donna. OH CHE NON SEI NESSUNO!
mitraglietta: vecchio rattoso che ci prova con qualsiasi ragazzina.. vai a lavorare!

E con questo penso di aver concluso! Le prossime notizie ve le fornirò col tempo.
Sono grande lo so!

Sconnettiti da skuola.net perchè non meriti nemmeno di stare qua...alzati dalla sedia sulla quale sei seduta...mettiti di fronte allo specchio più vicino a te che c'è in casa tua...e vergognati per almeno una decina di minuti di te stessa!!!

mitraglietta
ahahahahah ma fammi il piacere di stare zitta, e guardarti allo specchio!

Io sarei quello che ci prova e stupra le ragazzine? ciccia io qua su skuola ho una buona anzi direi eccellentissima reputazione che tutti possono confermare, e se leggi bene la mia firma, odio gli stupratori, sarebbe un controsenso se fossi io il primo stupratore.

Ah, per la cronaca, ho 21 anni sono single e zitello, vergine e sto corrompendo mio papà a farmi svezzare da qualche bona prostituta di strada.

Dunque ciccia, alza i tacchi e gira al largo da qua, o ti ritrovi me davanti a casa tua a bombardarti casa capito?

sid_vicious
ma come fai a esserti registrata... DOMANI?

Data di registrazione:18-11-2009 01:22 GMT9.9 ore

crmn96
secondo me, questa, chiunque ella sia, sta fuori... ma parecchio...
ma guardati allo specchio (specifico CHIUNQUE TU SIA) prima di criticare gli altri e il loro operato...

ps: sono "strad'accordo" con Diogens

Diogens
# GossipGirl :) :

Sono grande lo so!

Intanto direi di moderare alcune parole, se conosci bene princess nn diresti mai una cosa del genere, hai ragione su klok, che dire di qualer, avrai bisogno degli occhiali, fa ridere e troppo, rileggi alcuni suoi post recenti, urahara nn lo capiro' mai neanche io, ma tra fratelli in qualche modo lo perdono...

volevo dire solo questo ciao..

morPhine
anche su fb cè una pettegola che fà proprio così!!!

Ciardo
Bella firma che hai "Bella94".

Bella94
Ma a casa tua ti hanno insegnato il rispetto?
Quello che hai detto su di me non mi ha scalfito minimamente.. anche perchè non so chi sei e a quanto pare non hai niente di meglio da fare che infamare senza senso con le prime persone che ti sono capitate su questo sito.

Mi chiedo anche io come maby78 come mai ti sei iscritta qui.

Aggiunto 34 secondi più tardi:

Bannatela.

°°°maby798°°°
nn 6 un po' vecchia per iscriverti a scuola????
106 anni!! ah..ah..ah..

Aggiunto 1 minuti più tardi:

# kiki22 :
hahahahahahahahahahahahahahhaa

Aggiunto 5 minuti più tardi:

ne faccio uno io:
GossipGirl:( Povera disperata ke nn ha nulla nella vita, sikkome nessuno la caga x farsi notare arriva a fare minkiate...una domanda: xke sei iscritta in qst sito? x farti aiutare nei compiti nn credo x trovare dei amici...impossibile.......................... FUORI

ps: nn mi ha offeso minimamente quello ke hai scritto :)

cmq nel regolamento ci sarebbe scritto di nn insultare!!!!!

PicoDellaMirandola

Sono grande lo so!

Chi si loda si sbroda. Complimenti per la rara educazione. Sorbona?

kiki22
hahahahahahahahahahahahahahhaa

Aggiunto 5 minuti più tardi:

ne faccio uno io:
GossipGirl:( Povera disperata ke nn ha nulla nella vita, sikkome nessuno la caga x farsi notare arriva a fare minkiate...una domanda: xke sei iscritta in qst sito? x farti aiutare nei compiti nn credo x trovare dei amici...impossibile.......................... FUORI

ps: nn mi ha offeso minimamente quello ke hai scritto :)

Questa discussione è stata chiusa