Salve Ragazzi xD

GossipGirl :)
Salve ragazzi, sono Gossip Girl! La vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalosi degli skuola nettari xD

Che ne dite di iniziare subito con un po' di gossip? ^_^

Allora iniziamo da (...vale...): piccola bimba innocente, o così sembra? Le sue illusioni sul SEX sono celebri a tutti. Si dice anche che sia molto golosa, di wrustel?
Bella94: sfigata di turno innamorata ogni mese di un ragazzo diverso che però non ricambia mai. E' la zitellina di skuola, attenti a non rubarle il titolo!
sid_vicious: drogato e alcol dipendente con una vita nei bassi fondi. Ragazzi state attenti, ho sentito anche che ha avuto denunce di stupro su una dodicenne.
Diogens: truzzo bimbominkia. UCCIDIAMOLO!
kiki22: ma che **** vuoi? Stai a rompere i coglioni a tutti da quando ti 6 iscritta al forum.. TANTO NON TI VUOLE NESSUNO QUI!!! MUAHAHAHH!!
Qualer: imperatore? Si, dei miei stivali! Caro mio sii più modesto e meno egocentrico. I tuoi post mi annoiano un sacco.
TH3 CH3MIST: MA VAFFANCULO!
PrInCeSs Of MuSiC: è lei (insieme a morettinax) la troia per eccellenza di skuola! Entrambe hanno ogni santo giorno un ragazzo diverso.. in particolare parlo x morettinax, che appena incontra un ragazzo ci acciaffa ben bene e poi si accorge che questo non lo pensa minimamente!
Invece princess.. eterna depresssa che sfoga la sua tristezza a fare la baldracca con i ragazzi.
Urahara: sai non ti ho ancora capito.. ci lavorerò su xD
klok: l'unica sana di questo sito.
Jane Eyre: non la sopporto, è l'avvocato delle cause perse. Mi ha rotto con i suoi sermoni da prima donna. OH CHE NON SEI NESSUNO!
mitraglietta: vecchio rattoso che ci prova con qualsiasi ragazzina.. vai a lavorare!

E con questo penso di aver concluso! Le prossime notizie ve le fornirò col tempo.
Sono grande lo so!

Kiss kiss.. Gossip Girl :beer

Risposte
Bella94
Sid ora non posso.
Mandamelo x via email su msn.

Sono curiosa di leggerlo :)

sid_vicious
ha ragione bella, in fondo.

ps bella vieni su msn T__T

il mio libro è giunto a una svolta epocale :asd
voglio inviarti :asd

Bella94
Ragazzi ma alla fine la cara gossip girl può pensare ciò che vuole di noi..
Anzi dandole corda l'abbiamo fatta sentire solo importante.

sid_vicious
# °°°maby798°°° :
tu lo dici perchè nn si riferivano a te!
odio, nemmeno a me, ma se l'avessero fatto a me mi sarei arrabbiata e parecchio, perchè una appena iscritta, che è appena entrata in questo sito e nn sa da che persone viene frequentato, viene a dirci quello che siamo e che nn siamo!!!!!!!

nemmeno ci conosce quella là!!

veramente sì...

GossipGirl:):
Jane Eyre: non la sopporto, è l'avvocato delle cause perse. Mi ha rotto con i suoi sermoni da prima donna. OH CHE NON SEI NESSUNO!

come vedi si riferiva anche a lei :asd

°°°maby798°°°
# Jane Eyre :
Non capisco perche` vi siate arrabbiati. Io sinceramente mi son fatta due risate!!
Queste cose non meritano troppa attenzione.

tu lo dici perchè nn si riferivano a te!
odio, nemmeno a me, ma se l'avessero fatto a me mi sarei arrabbiata e parecchio, perchè una appena iscritta, che è appena entrata in questo sito e nn sa da che persone viene frequentato, viene a dirci quello che siamo e che nn siamo!!!!!!!

nemmeno ci conosce quella là!!

issima90
-.-

TH3 CH3M1ST
# paraskeuazo :
Credevo di averle viste tutte. Roba da non credere :O_o

Insulti gratuti, è proprio il caso di dirlo. Solo una parola: SCHIFO

lol io non ho detto nulla =)=)

JTC

paraskeuazo
Credevo di averle viste tutte. Roba da non credere :O_o

Insulti gratuti, è proprio il caso di dirlo. Solo una parola: SCHIFO

PicoDellaMirandola
# TH3 CH3M1ST :
bene, è la fine.
ore 23:19 JTC uccide questa sottorazza di bimbominkia depressa e reclusa al mondo umano.
Non mi offendo per un vaffanculo, non mi riguarda direttamente quello che hai scritto sugli altri, però dire che Bella 94 è una sfigata quando TU che nessuno ti conosce vieni qui e spari insulti a 0 sicuramente non sei molto intelligente.
Troie? bhà troie non troie non sono cazzi tuoi, scommetto che ne hai altri da fare e magari mentre digito stai anche a leccare qualche morbidoso pene di qualcheduno che ti ronza attorno o prenotando il lavoro da fare domani e tra un pene in culo e l' altro in bocca in un clamoroso momento dove le tue mani erano
libere (ma sicuramente unte dalla bianca potenza) insoddisfatta dalla vita da troia l00ser n00b che ti sei disegnata hai parlato male di chi ha più dignità di te. E' normale rosikare, non è normale quello che hai fatto.
E poi questa ridicolaggine nell' offendere dei buoni utenti come il nostro Qualer, Jane, Sid che sicuramente godono di cultura più ampia della tua (che non credo vada oltre ad un corretto rapporto anale) caratterizza la gente che nella vita non può che fare una cosa: fallire, quindi ti auguro una prematura morte ed è davvero un felice augurio dal momento che una povera depressa fottuta come te può solo fallire. Chissà come deve essere vivere in quest' eterna giostra di rosik, fallimento e valanghe di pene. Non m' attira l' idea...FAI SCHIFO!
(offendi tu che offendo anche io, scusate l' espicità, ma...quando serve serve =)=) )

JTC

Puoi risolvere così...

sid_vicious
azz, se solo potessi bannarla XD

TH3 CH3M1ST
il primo che la banna si fa un giro a gratis sulla Vespa di Fede, guido io =)

JTC

mitraglietta
eh ma ragazzi il post di federico è troppo lolloso, mi sono fatto 10 minuti a terra dalle risate, e mi stavo per pisciare addosso come i nonnini, qual sono :D

SuperGaara
Semplicemente perchè se si risparmiava di sparare quelle quattro michiate inutili, evitava di aumentare ulteriormente l'entropia dell'universo... :anal

Urahara
# Jane Eyre :
Non capisco perche` vi siate arrabbiati. Io sinceramente mi son fatta due risate!!

:asd quoto :asd

Qualer
CALMA.
E' L'IMPERATORE DEI VOSTRI STIVALI CHE PARLA, PRESTATE ATTENZIONE!
E chi non ha gli stivali, se li metta subito.

Si, si, giustamente a quanto pare sto gossip girl ha fatto veramente stravoltare le palle a tutti. Un travaso di bile ogni volta che sento la solita, stupida, noiosissima, veramente scontatissima boiata.
A quanto pare, il finissimo umorismo inglese è stato malcompreso da noi utenti del forum.

Perchè insultarla se si insulta da sola?
Sinceramente, mi sembra stupido anche solo infierire!
Voglio vedere se me li dici in faccia questi sfottò così carini e simpatici.

No, evidentemente un gossip è più carino. Dietro ad uno schermo tutti leoni, nella vita solo coglioni. Questa è la manifestazione più palese!

Ma almeno sapessi scrivere gli insulti! RATTUSO si dice in dialetto! Dai, dai, dici la verità: chi disprezza vuol comprare! Non è che ti voglia far rattusiare dal nostro caro mitra?

E vale? Non è che tu sia anoressica? No, sai, la carne delle salsicce e dei wurstel è nutriente! A mangiar zucchine e carote non si cresce!

Sid?
Maddai, vuoi vedere che sei stata tu la dodicenne che è stata stuprata? Ah, e allora tutto quadra!
CATTIVO SID! MA PROPRIO A QUESTA VAI A STUPRARE? Cioè, con tante dodicenni in giro, hai proprio avuto sfortuna!

Ma vogliamo tralasciare presenze illustri come Bella?
Poverina! Forse ti ha soffiato il record?

E come non parlare di me? Del vostro unico, grande e ONNIPOTENTE imperatore?
Si, di mestiere faccio anche il calzolaio, non so se lo sapete.
Ovviamente, la mia mira è quella di riuscire ad essere come la suddetta GRANDE gossipgirl! No, voglio psicanalizzarvi tutti! Ovviamente perchè così vi comanderò.

Beh, che dirvi, lo so, lo so, sono proprio grande!

KISS KISS NAPOLI TUTTA LA VITAA!!

mitraglietta
:D grande fabry. Ma non mi incluso nella lista dei buoni utenti per motivi di spazio, o è una cosa scontata? :D

TH3 CH3M1ST
bene, è la fine.
ore 23:19 JTC uccide questa sottorazza di bimbominkia depressa e reclusa al mondo umano.
Non mi offendo per un vaffanculo, non mi riguarda direttamente quello che hai scritto sugli altri, però dire che Bella 94 è una sfigata quando TU che nessuno ti conosce vieni qui e spari insulti a 0 sicuramente non sei molto intelligente.
Troie? bhà troie non troie non sono cazzi tuoi, scommetto che ne hai altri da fare e magari mentre digito stai anche a leccare qualche morbidoso pene di qualcheduno che ti ronza attorno o prenotando il lavoro da fare domani e tra un pene in culo e l' altro in bocca in un clamoroso momento dove le tue mani erano
libere (ma sicuramente unte dalla bianca potenza) insoddisfatta dalla vita da troia l00ser n00b che ti sei disegnata hai parlato male di chi ha più dignità di te. E' normale rosikare, non è normale quello che hai fatto.
E poi questa ridicolaggine nell' offendere dei buoni utenti come il nostro Qualer, Jane, Sid che sicuramente godono di cultura più ampia della tua (che non credo vada oltre ad un corretto rapporto anale) caratterizza la gente che nella vita non può che fare una cosa: fallire, quindi ti auguro una prematura morte ed è davvero un felice augurio dal momento che una povera depressa fottuta come te può solo fallire. Chissà come deve essere vivere in quest' eterna giostra di rosik, fallimento e valanghe di pene. Non m' attira l' idea...FAI SCHIFO!
(offendi tu che offendo anche io, scusate l' espicità, ma...quando serve serve =)=) )

JTC

mitraglietta
La divina provvidenza (DIO SUPERGAARA) aiuta i fedeli di skuola.net. :asd :D

SuperGaara
# sid_vicious :
:asd

quanto che non ti vedevo sul foro gaara! :asd

torni solo per salvarci da queste situazioni? XD

(scusate per l'OT)

Sono assente dallo scrivere sul sito da tanto è vero...ma una capatina ogni tanto per leggere le novità la faccio volentieri! ;)
In questo caso, però, sono intervenuto perchè chiamato in causa... :dozingoff

Jane Eyre

Questa discussione è stata chiusa