Salvate Enzo Paolo Turci

beltipo-votailprof
Si moltiplicano le iniziative a favore della liberazione di Enzo Paolo Turci, detenuto illegalmente sull'isola dei Famosi. Firma anche tu: http://savenzopaolo.splinder.com/
:megaball: :cappot: :cappot:

Risposte
battagliero-votailprof
beltipo:
Blasco, ma se un programma come l'isola, se non lo prendi in giro, cosa fai?

Lo ignori... A chi fa questi programmi non interessano i contenuti delle critiche o le prese in giro, l'importante è che se ne parli (e mi rendo conto che purtroppo in questo momento lo sto facendo anch'io...)

beltipo-votailprof
Blasco, ma se un programma come l'isola, se non lo prendi in giro, cosa fai?
Hai letto il topic iniziale? Hai visto la presa in giro?

blasco80-votailprof
mu spiegati comu fati a parrari dell'isola dei famosi?
addirittura un intero topic dedicato ad enzo-paolo-etcetc. ma! contenti voi!

anonymous-votailprof
Non saprei...faccio la raccolta differenziata ...anche in TV :lol:

tsukushi-votailprof
Ma ho capito male o il povero EnzoPaoloha avuto qualche problemino intestinale!?! :lol:

anonymous-votailprof
L'ossigenato che si tromba carmen Russo :lol:

fid-votailprof
ma ki cactus e' enzo paolo turci? :roll:

maruti77-votailprof
certo! :o

Aggiornatevi gente, dove stare sulla notizia!!! 8)

tsukushi-votailprof
Nooooooo..cos'è successo? ha abbandonato l'isola!?! 8O

maruti77-votailprof
anche io ho firmato la petizione ovviamente...anche se mi sembra solo l'ennesimo spamming che ora mi bersaglierà. In ogni caso Enzo Paolo si è salvato da solo, se avete visto gli ultimi risvolti.... 8)

sullo82-votailprof
per quanto ho visto: ma è normale che un omone della sua età debba chiedere il permesso di tornare a casa alla moglie!!!????!!! e sopratutto in quel modo patetico???!!!
per chi dice che quello è un atteggiamento da "uomo" sensibile dico: ma finemula!!!

cleoscorpio-votailprof
Questo è il mio post num 300 wow finalmente "avanzo di grado" (si spera)...cmq di anno in anno odio sempre di più i reality--urgh! 8O

anonymous-votailprof
""battagliero"":
E' "Turchi, non Turci". Ma una petizione per chiudere 'sti programmi idioti no?

sarebbe un'idea.

Nell'attesa, ho messo all'ordine del giorno della riunione condominiale la firma per la liberazione dell'imbecille....ho interessato anche la LAV, visto che, a quanto dicono ha subito maltrattamenti

fra_205-votailprof
8O cosa si fa per campare! :? cmq io ci rimanderei la carmen dato ke le è piaciuta tanto la prima esperienza pechè nn ci ritorna.. anzi perkè nn ci rimane?? :lol: :lol:

beltipo-votailprof
si si, ho notato .-)
Bravo e...FREE ENZO PAOLO NOW

solare-votailprof
grande beltipo!!!come vedi io sul messenger sto facendo la mia crociataaaaaaa :D :D :D e ho anche firmato!!!!La mia firma è verso il numero 900..controllare per credere!!! :D :D :D

non mi sembra che se la stia spassando.. anzi!
anche lei però che insiste per farlo rimanere..si giustifica dicendo che lo conosce e che doveva scuoterlo per dargli forza ma..non è che sono a corto di successo??!!

battagliero-votailprof
E' "Turchi, non Turci". Ma una petizione per chiudere 'sti programmi idioti no?

battagliero-votailprof
E' "Turchi, non Turci"

tsukushi-votailprof
o__O Ma in che senso? secondo me sta bene lì dov'è..poveraccio..dopo anni di incubo trascorsi accanto alla Russo almeno ora si gode la vita :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.