Sacrilegio!!!!!
aaahhhhhhhhhhhhh..........!!!!!
ho visto la mia foto sulla sez.immagini/pizzata del sito!!!
pensavo venisse un pò più piccola e sfocata!
complimenti alla tua portentosa macchina digitale beltipo!
ma adesso non correremo il rischio di essere rincorsi da orde di docenti ed assistenti bramosi e assetati del nostro sangue?
a proposito?...ma la tua di foto dov´è???????
e a pensarci bene manca anche quella della nostra "zuzzurellona" collega okki di gatto.....ha parlato cosi´tanto quella sera che sento anch´ora nelle orecchie la sua voce!!!! :-] 8-)
p.s. x beltipo: puoi ridarmi il tuo num di tel?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 21-11-2003 00:25 ]
ho visto la mia foto sulla sez.immagini/pizzata del sito!!!
pensavo venisse un pò più piccola e sfocata!
complimenti alla tua portentosa macchina digitale beltipo!
ma adesso non correremo il rischio di essere rincorsi da orde di docenti ed assistenti bramosi e assetati del nostro sangue?
a proposito?...ma la tua di foto dov´è???????
e a pensarci bene manca anche quella della nostra "zuzzurellona" collega okki di gatto.....ha parlato cosi´tanto quella sera che sento anch´ora nelle orecchie la sua voce!!!! :-] 8-)
p.s. x beltipo: puoi ridarmi il tuo num di tel?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 21-11-2003 00:25 ]
Risposte
Seee,come no...e´ stato un caso...eheh,allora io gridero´ "Forza maik!!!",ma solo cosi´,per modo di dire.Ciaociao
a vogliaaaa!!
cmq w i paradigmi era una formulaz generale, come Forza panino!
cmq w i paradigmi era una formulaz generale, come Forza panino!
Il che suona come un auto-incensamento,tipo "viva me stessa",dato che e´ a te che hanno dato del "paradigma"...e braaavaaa!La modestia e l´umilta´ sono i principi cardine della tua vita,vedo...Eheheh
eheheh vero!
w i paradigmi!
w i paradigmi!
Ora si spiega tutto...non hai termini di paragone!Vedrai che se conoscessi anche noi...rivaluteresti soter ancora di piu´! :-] :-]
+ chealtro è l´unico ke conosco ;))
Eccolo la´,soter ha fatto centro...Imparate,beltipo e fid,cosi´ si fa.
Comunque...sono accomunato anch´io nella pernacchia,signorina paradigma?Mica ho fatto nulla io... :-]
Comunque...sono accomunato anch´io nella pernacchia,signorina paradigma?Mica ho fatto nulla io... :-]
sotò infatti non ci sono andata alla pizzata.. è tutta una farsa mi stanno a prendere in giroooo difendimiiii :-[ :-[ :-[ (oltre a--> :-o :-o :-o :-o :-o )
cmq grazie sei tu quello duci ;-)
a tutti gli altri: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
cmq grazie sei tu quello duci ;-)
a tutti gli altri: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
mi auguro che alla prox pizzata ci siate tutti...nel frattempo okki di gatto avrà il tempo x decidere se pubblicare il suo calendario. :-]
okki ma c´eri anche tu alla pizzataaa?!?! e non sapeva nenti??
per maik:modella ?okki è un paradigma per noi tutti che la conosciamo altro che modella..che ruffiano vero, kikka?
cmq a parte lo scherzo Okky è ducitta anche se non glielo direi mai dal vivo..troppo orgoglioso sugnu!!!!
psx OKKI:poi nn mi hai detto il nome del profumo:mettilo sempre!!!!! ;-) :-D ;-) :-D
per maik:modella ?okki è un paradigma per noi tutti che la conosciamo altro che modella..che ruffiano vero, kikka?
cmq a parte lo scherzo Okky è ducitta anche se non glielo direi mai dal vivo..troppo orgoglioso sugnu!!!!
psx OKKI:poi nn mi hai detto il nome del profumo:mettilo sempre!!!!! ;-) :-D ;-) :-D
Cerrrrtooo,si vede che scherzate.... 8-) 8-) 8-) Si sa che,scherzando scherzando...
io e beltipo siamo amici x cui niente contese!
facciamo cosi´il fine sett okki di gatto esce con te il resto dei giorni
e tutta mia ok?
facciamo cosi´il fine sett okki di gatto esce con te il resto dei giorni
e tutta mia ok?
No tranqui, qui noi si scherza solo eh :-]
Caspita,era da tanto che non assistevo ad una tempesta ormonale di tali dimensioni!Ma che e´,una modella okkidigatto?Fid e beltipo,non vi resta che sfidarvi a singolar tenzone per conquistare il puro cuore della bella donzella...Vinca il migliore,avviso le pompe funebri? :-]
ragazzi.. manco un giorno e ne approfittate così?! vergogna!! :-o
fid x il calendario ci sono poche chances, ma se vuoi una foto autografata te la mando subito :-]
fid x il calendario ci sono poche chances, ma se vuoi una foto autografata te la mando subito :-]
eh si..se no ci tira una scarpa ;-)
....uhm allora mi precipiterò presto in edicola!
non vedo l´ora di appendere nella mia casa il calendario di okki di gatto!!
non vedo l´ora di appendere nella mia casa il calendario di okki di gatto!!
per quanto riguarda docenti e assitenti, ormai il sangue con le malattie che circolano non lo bevono più :-]
La foto del regista ricorda che no c´è mai, mentre per quella di occhi di gatto mi sa che dobbiamo aspettare il prosismo numero di Vogue :-] :-]
La foto del regista ricorda che no c´è mai, mentre per quella di occhi di gatto mi sa che dobbiamo aspettare il prosismo numero di Vogue :-] :-]