Sabato 22

maruti77-votailprof
ragazzi, raccogliendo un invito che arriva da piu parti, vi invito a farci sapere chi sara con noi SABATO sera, sto gia cercando una festa niente male che dovrebbe esserci.....e vi vorrei dire che la festa di sabato scorso zona acireale e' stata STUPENDA, Vikingo potra' confermare!!!!!!!!!

al momento siamo:

MARUTI + AMICHE
VIKINGO
ROBYS + AMICI
GILLY
RAFFA
TYTTY
KIRA (?)
ALESAN
VIRGY (?)

attendiamo vostra partecipazione, anche perche abbiamo delle idee niente male su cosa fare!!!

Risposte
gilly-votailprof
raffi:
Certo che siamo andati a ballare...anzi a guardare ballare :) La musica è bella, e saper ballare sarebbe ancora meglio... ma io non so muovere un passo :roll: Magari prima o poi imparerò!

Robys...ti sei perso la vista di un bel po' di donzelle con bei bacini che roteavano sensualmente e non aspettavano che te :wink: :lol: (
e dai maruti anche tu, lo sappiamo che non sei tutto inghilterra & co. :wink: Ihihiihih :lol:

RAFFA LA PROSSIMA VOLTA...ALTRO CHE FEBBRE DEL SABATO SERA!!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Certo che siamo andati a ballare...anzi a guardare ballare :) La musica è bella, e saper ballare sarebbe ancora meglio... ma io non so muovere un passo :roll: Magari prima o poi imparerò!

Robys...ti sei perso la vista di un bel po' di donzelle con bei bacini che roteavano sensualmente e non aspettavano che te :wink: :lol: (
e dai maruti anche tu, lo sappiamo che non sei tutto inghilterra & co. :wink: Ihihiihih :lol:

gilly-votailprof
c siamo ammazzati dal ridere..vedere raffa brilla è uno spasso!!!
ma come è finita poi la serata?...intendo:Vi e Raffa siete andati a ballare?
Io personalmente alle 4.30 mangiavo al carrozzone con robys e maruti che sono stati due gentiluomini!!!!Cmq bellissma compagnia...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Confermo......
Robys 1 and 2, Maruti, Gilly... non sapete che vi siete persi dopo :)

maruti77-votailprof
ottima serata, gran divertimento!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ma tipo indicare un qualche luogo x l'assemblea della truppa??

big-jim-votailprof
Hanno provato a sostituirlo ma il vero pr è lui!

Maruti 6 propio1 prrrrrrrrrrr!

maruti77-votailprof
ragazzi stasera saremo un bel po, ci sono anche 4 mie amiche ed amici di robys venuti da Palermo......cosa faremo lo decidiamo insieme, a me basta che mi fate sapere via SMS chi siete e vi diro tutto!!!!!

alesan-votailprof
Ma si è deciso cosa fare?????

gilly-votailprof
Vi e Raffi magari scendiamo insieme noi che stiamo sui monti!!!probabilmente sabato ha la macchina la mia sister facciamo a turno!Se no andiamo con la mia se la dovessi avere!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
:oops: emmmmm..... I don't know if I'll be present :roll: :(

maruti77-votailprof
e che palle, se non viene syria che piacere c'e'!!!!!

syria-votailprof
Ciccio..ke "urto"...mi tocca rinunciare anke a qst party...ma nn temete,nn resisto molto senza la vostra compagnia..see you prestissimo!!!

big-jim-votailprof
Esame il 25,quindi il prox weekend 6 dei nostri!! 8)

ken78-votailprof
Miii nn posso, il 25 ho procedura e devo ritirarmi in carestia! :cry: Buon divertimento! L.

big-jim-votailprof
Ragassi io vi ammarono anke qst weekend,divertitevi anke x me,il prox mi fermo il grande Enrik ha già qlks in programma!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.