Risiko e giochi da tavolo
Oggi per la prima volta ho giocato a risiko
Mamma che divertimento!!
Ma quanti risiko esistono? quali sono i più belli?
quali altri giochi da tavolo vi hanno appassionato?
qual è il più bello?
Mamma che divertimento!!
Ma quanti risiko esistono? quali sono i più belli?
quali altri giochi da tavolo vi hanno appassionato?
qual è il più bello?
Risposte
maruti77:
l'ho preso 50 euro un paio di mesi fa, se vuoi te lo passo per 30... :lol:
in ogni caso appena scendi organizziamo, io ci sono sempre per risiko!
ti hanno fregato alla grande,guarda i prezzi online :lol:
http://www.editricegiochi.it/home.asp
l'ho preso 50 euro un paio di mesi fa, se vuoi te lo passo per 30... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ed io lo compro su ebay :lol:
se è più bello del classico lo voglio a tutti i costi :lol:
se è più bello del classico lo voglio a tutti i costi :lol:
fid:
quasi quasi lo compro :D
Se non ricordo male costa quasi il doppio di quello normale.
quasi quasi lo compro :D
fid:
deluxe?cos'è? :roll:
Si tratta del risiko tradizionale con il cartellone più carino, i dadi personalizzati in base al colore e qualche altra miglioria.
deluxe?cos'è? :roll:
ciccio in quel di forli ho comprato la versione deluxe del risiko originale....io e sozzi siamo amanti del genere, quando scendi qui e ci facciamo un notturno come si deve>?! :wink:
bello risiko!!! io ho il Futurisiko ed il Risiko+...quante partite mi sn fatto!!! è vero, come dice guì, minacce di morte ed alleanze sottobanco!!!
una volta abbialo passato qualcosa come 5 ore e mezza a giocare...cn spaghettat finale!!! ma le coppa finali x i trabocchetti, le alleanze disfatte all'ultimo x convenienza, le coltellate alle spalle!!! troppe risate!! :lol: :lol:
una volta abbialo passato qualcosa come 5 ore e mezza a giocare...cn spaghettat finale!!! ma le coppa finali x i trabocchetti, le alleanze disfatte all'ultimo x convenienza, le coltellate alle spalle!!! troppe risate!! :lol: :lol:
Non ho mai avuto occasione di giocare a Risiko, le regole sono complesse? Ricordo invece che quando pioveva e non si poteva giocare in cortile, coi miei amici passavamo interi pomeriggi a giocare a Crack, quello in cui si doveva perdere tutto (devo dire che ero un vero maestro, quando si tratta di perdere... :lol: ) per vincere, qualcun altro ci giocava per caso?
Ninni85:
mi avete incuriosito...non ho mai giocato a risiko!
x dipity:io pictionary ce l'ho,è molto carino! :P Perchè non organizziamo un serata con giochi da tavolo?! :idea:
visto le serate di pioggia sarebbe l'ideale :D
risiko è bellissimo..itnere nottate sono trascorse davanti a quel tabellone,mentre volavano insulti e minacce di morte e vendetta.. :lol: è una farsa..anche se non vinco praticamente mai!
avete citato tutti giochi motlo divertenti...e cluedo è troppo bello chiara!che risate :lol:
avete citato tutti giochi motlo divertenti...e cluedo è troppo bello chiara!che risate :lol:
E Tam tam lo conosce qualcuno??
mi avete incuriosito...non ho mai giocato a risiko!
x dipity:io pictionary ce l'ho,è molto carino! :P Perchè non organizziamo un serata con giochi da tavolo?! :idea:
me l'accollo :D
fid:
Il risiko tradizionale mi è sembrato il gioco più divertente
Anche secondo me è il più divertente!Se volete possiamo organizzare una "Risikata"...ma preparatevi a fare tardi!!!! :wink:
Mai provato Cluedo?
un paio di anni fa abbiamo organizzato un torneo di risiko a Balestrate, è stato massacrante, xchè fare da arbitro ad una partita di risiko non è il massimo del deivertimento, ma è stata una bella esperienza
Cmq sono arrivato anche a giocare partite di 5 ore a risiko!, è fantastico
Cmq sono arrivato anche a giocare partite di 5 ore a risiko!, è fantastico
beh risiko è grandioso...mi diverte un sacco anke il monopoli...ma i miei giochi di società preferiti sono i giochi di ruolo,principalmente Vampire (sia tha masquerade chedark ages), interpretare un personaggio usando come unici strumenti un libro,dei dadi e la fantasia è bellissimo. All'inizio quelli a quelli ke nn li conoscono i giochi di ruolo sembrano dei giochi per matti,perkè sostanzialmente si gioca solo parlando tra di noi,ma dopo diventa quasi una droga..