Riforma della legge elettorale
che cosa ne pensate della riforma della legge elettorale?
secondo voi a cosa e a chi serve votare adesso una legge che riporta il tanto odiato proporzionale in italia?
secondo voi a cosa e a chi serve votare adesso una legge che riporta il tanto odiato proporzionale in italia?
Risposte
Ma avete sentito questa notizia scandalosa di addirittura tanti franchi tiratori nel centro sinistra? Ma dico io..ci sono dei malvagi pure li :mrgreen:
Penso sia una legge buona.
Buona per far capire agli italiani che si può continuare a prenderli per il culo anchi a pochi mesi dalle elezioni
Buona per far capire agli italiani che si può continuare a prenderli per il culo anchi a pochi mesi dalle elezioni
La riforma elettorale frutto di un ragionamento lungimirante del cavaliere mascherato si smaschera da se , ha un solo ed esclusivo fine vergognosamente strumentale:non certamente quello di vincere le elezioni(berlusca e' un uomo fin troppo acuto per pensare una tale assurdita',sa che la battaglia ormai e' persa) ma semplicemente(semplicemente si fa per dire)quello di limitare i danni della sconfitta e consegnare a chi vince una maggioranza meno ampia, una situazione di sostanziale ingovernabilità.
Concordo!!! ci manca solo questa.. :evil:
comunisti... :mrgreen:
Cmq io sono contro...
Cmq io sono contro...
Semplice! il Cavaliere teme di perdere e cambia le regole del gioco. Il proporzionale darà solo governi piu instabili. 8)