Rieccomi!!!
ragazzacciiiiii :) .. ebbene si :D :D ... finalmente sono tornata :D ... sono la vostra cara :lol: , dolce :lol: , inestimabile :lol: , etc etc.. FIFI :lol: :lol: ....vi sono mancata :oops: ? VOI SI TAAANTOOO!!! :wink: :wink:
ho tentato come una disperata di entrare :x .. beh.. me ce voluta na nuova registrazione :? :? !!! MA RIECCOMI :D :D
CIAO CIAO
ho tentato come una disperata di entrare :x .. beh.. me ce voluta na nuova registrazione :? :? !!! MA RIECCOMI :D :D
CIAO CIAO
Risposte
wowowowowow!!il club delle perdute? delle perse? comunque sia me piace l'ideaaaaa...della serie "tremate! tremate! le streghe son tornate!" ihihihihh!!!!!
Ehm...perchè sono stata nominata nella stessa frase dove si trova la parola perdizione????? :oops:
Ma è verooooooooo......tanto ormai Fifi mi conosce, lo sa cosa succede quando si esce con me....
Fra ti vuoi unire pure tu??? io e Chiarina saremo ben liete di introdurti nel perdition's world....
Ma è verooooooooo......tanto ormai Fifi mi conosce, lo sa cosa succede quando si esce con me....
Fra ti vuoi unire pure tu??? io e Chiarina saremo ben liete di introdurti nel perdition's world....
Chiarina:
Tranquillaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Ci siamo qui io e Alesan...vieni con noi e ti condurremo alla perdizione!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
interessante :twisted: :lol: :lol:
Tranquillaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Ci siamo qui io e Alesan...vieni con noi e ti condurremo alla perdizione!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ragazze... son perfettamente d'accordo :D ... ci dobbiamo assolutamente vedere :) .. son settimane che faccio na vita degna del più rigido ordine religioso!!! :cry: :cry: BASTA!!!
Appunto non fare al tuo solito che poi non vieni mai va bene???
Bacettini fifi
Bacettini fifi
Seeee mancu quannu dommi..... :twisted:
Cmq bellina..senti ora che sei tornata ci dobbiamo vedere ok? :wink:
Cmq bellina..senti ora che sei tornata ci dobbiamo vedere ok? :wink:
cucciolo... quanto sei tenero! :lol:
Si,si,tanto che ho impiegato mesi per devastarti il pc di virus che ti impedissero di collegarti al sito!!!Naggia,sei riuscita a tornare.. :?
maikkk carissimo... sapevo che quello che più avrebbe sentito la mia mancanza saresti stato tu... lo so.. lo so.. fai così per depistare.. ma in fondo... VIVEVI GIà MALAMENTE IL SENSO DI ABBANDONO!!! :lol: :lol:
Ecco wonder woman che corre in difesa delle donzelle indifese...come si dice a Catania "ma i c... to' no?" Prrrrrrrr!!!!
Alle volte....come si dice a Catania..."Ti fai lisciu piddaveru"... :evil:
Ma dai!Pazzesco!Allucinante!Incredibile...!Che sei tornata a fare??? 8)
bentornataaaaa :D :D
oooooooohhh welcome back!!!
Ciao bella,mi sn mancate le tue faccette!! :D