Ricordi
ciao ragazzi!!!A scuola qst anno sto facendo un corso di autobiografiae oggi come esercizio la prof ci ha detto di chiudere gli okki x 10 secondi e vedere il primo ricordo che ci venisse in mente... il mio è stato l'estate del 2006 trascors nel salento dove ho incontrato delle persone fantastiche che mi hanno aiutato a superare 1 brutto periodo...e ora lo kiedo a voi..... qual è il primo ricordo importante, bello, sgradevole, emozionante che sia... che vi viene in mente????????????????????????????????
un bacio a tutti
un bacio a tutti
Risposte
MaTeMaTiCa FaN:
[quote]Titti90:
Ricordo quando una persona ha creduto in me più di quanto io credessi in me stessa.
Mi sà ke c rikordiamo la stessa cosa :XD
[/quote]
Può essere!!!:lol
se li chiudo vedo me che chiudo gli occhi che penso a cosa pensare mentre chiudo gli occhi
Se chiudo gli occhi la prima cosa che vedo e` l'aereoporto dove sono andata quando mi sono trasferita in Italia...
Titti90:
Ricordo quando una persona ha creduto in me più di quanto io credessi in me stessa.
Mi sà ke c rikordiamo la stessa cosa :XD
beh...
vedo un'amicizia importante finita malissimo...
forse e' meglio nn kiuderli...
vedo un'amicizia importante finita malissimo...
forse e' meglio nn kiuderli...
se chiudo gli occhi io vedo lui il mio amore...lui ke ha mi ha ridato il sorriso...lui ke sa amarmi come nessuno ha mai fatto...vedo te amore e nient altro...sei la mia vita davvero..
se li chiudo io vedo cose oscene
Quando l'Inter vinse lo scudetto! :lol:lol
Naturalmente, scherzo...chiuedendo gli occhi per 10 secondi mi viene in mente i primi giorni di scuola (elementari - medie - superiori), li ricordo bene, perchè ogni volta che raggiungo un primo giorno vuol dire che ho fatto un passo avanti...(Questa frase non la dico per farmi vedere, ma e quello che penso realmente)...
Naturalmente, scherzo...chiuedendo gli occhi per 10 secondi mi viene in mente i primi giorni di scuola (elementari - medie - superiori), li ricordo bene, perchè ogni volta che raggiungo un primo giorno vuol dire che ho fatto un passo avanti...(Questa frase non la dico per farmi vedere, ma e quello che penso realmente)...
In generale ricordo la mia infanzia con molta tristezza. Quindi forse quello è stato il periodo più brutto della mia vita...