RICOMINCIAMO ALLA GRANDE?
EHIII FIDDINOOO... MA ORA CHE TORNIAM TUTTI ALLA SOLITA VITA.. CHE NE DIRESTI DI ORGANIZZARE QUALCOSA PER VEDERCI? :D
E daiii... vabbè... non rispondere.. che poi tanto io non vengo... uno dei miei buoni propositi per l'anno nuovo e di conoscervi!! :P :P :P :lol: :lol: :lol:
E daiii... vabbè... non rispondere.. che poi tanto io non vengo... uno dei miei buoni propositi per l'anno nuovo e di conoscervi!! :P :P :P :lol: :lol: :lol:
Risposte
fid... sai bene che non ho le tue capacità organizzative... :pianto:
ahhhh!!! :pianto: :pianto: ahhhh!!!
si era il mio num... cmq poi te ne do n'altro numero!!!
ahhhh!!! :pianto: :pianto: ahhhh!!!
si era il mio num... cmq poi te ne do n'altro numero!!!
Dietro l'angolo! bene! Tra una pausa studio e un'altra ti si viene a trovare!!! :P
ehm... allora.... vai verso fontanarossa, si si l'aeroporto... ci sono i check in dedicati alla wind jet e vai su quello diretto a Roma. Dopo circa un'ora di volo arrivi a Fiumicino international airport (me la spaccìo un pò) e vai al terminal dei treni. Arrivi alla Fermata Roma Nomentana, mi fai uno squillo e ti vengo a prendere!!!
E ti ospito pure per la notte se vuoi!!!!! che signore..... poi casomai appena finisco le ferie una cena la organizziamo pure a Catania, và!...
E ti ospito pure per la notte se vuoi!!!!! che signore..... poi casomai appena finisco le ferie una cena la organizziamo pure a Catania, và!...
Ok...ci sto,hai solo omesso di dirci dove abiti!!!! :twisted:
ok, tutti a casa mia mercoledì 19..... cena succulenta tra amici e poi si esce e si va a prendere un gelato affogato nel cioccolato aromatizzato e ricoperto di praline colorate in una cioccolateria di mia conoscenza.......
ragazzi non ho capito xkè vi rivolgete a me x organizzare qlkosa :roll:
fifi fatti condottiera,crea un gruppo di base di amici ed invita i villaceramesi(o unimagaziniani)...forza forza.
nei prosimi mesi sarò sempre più latitante x cui passo a te il testimone di p.r.
mi raccomando fatti valere :wink:
ah ma qlk giorno fa mi hai fatto tu uno squillo sul mio tel? il numero finiva in 155 mi pare :roll:
fifi fatti condottiera,crea un gruppo di base di amici ed invita i villaceramesi(o unimagaziniani)...forza forza.
nei prosimi mesi sarò sempre più latitante x cui passo a te il testimone di p.r.
mi raccomando fatti valere :wink:
ah ma qlk giorno fa mi hai fatto tu uno squillo sul mio tel? il numero finiva in 155 mi pare :roll: