Regalo amico 18 anni

IPPLALA
Il mio migliore amico tra 6 giorni fa 18 anni. Cosa posso regalargli? non ho in mente niente...

Risposte
IPPLALA
Cherubino:
Regalategli un wiiiiii

si gli compriamo quella e sabato sto organizzando la festa a sorpresa!!

Comunque posso chiudere! :hi grazie a tutti

911
non credo voglia spendere 200 euro e +.....o si?

911
non conosci i suoi gusti? cmq per andare sul neutro potresti comprargli un libro o un profumo

Cronih
I regali migliori sono proprio questi, quelli che desideri perdutamente! Quello che vorresti da mesi ma non te lo potevi comprare...

mitraglietta
io è da un pezzo che ho messo su gli okki su Tom clancy Rainbow six Vegas 2 speriamo che qualcuno dove lavoro me lo facciano come regalo..

Cronih
mitraglietta:
oppure potete regalargli un videogioco che magari desidera perdutamente no?!?!?!?

Quoto! Sperando che gli piacciono i videogiochi! Ma il giorno d'oggi a chi non piacciono i videogiochi!!

mitraglietta
oppure potete regalargli un videogioco che magari desidera perdutamente no?!?!?!?

klok
si anke io sn daccordo cn luca.noi di soltito ci mettiamo tt insieme nel fare un regalo così il buget è + alto e anke il regalo è meglio.xerò nn so alla fine dipende da cosa usa o cosa gli piace

paraskeuazo
Io le mie idee già te le ho dette ipply, per il resto credo ci voglis la tua conoscenza dei suoi gusti. Se poi lo fai in associazione cn qualcuno, puoi anche allargare il budget di spesa ;)

Jane Eyre
Io ho regalato un bracciale...molto carino e l'ha apprezzato molto...poi dipende da quello che usa. Magari gli fai la ricarica di profumi...tanti hanno regalato profumi..

Questa discussione è stata chiusa