Regali di Natale
Cari tutti, ora che è dicembre si respira aria di Natale(?). Cosa sperate di ricevere o di regalarvi per il 25?
Io mi regalerò finalmente un buon orologio, mia passione. Devo decidere ancora quale però
Io mi regalerò finalmente un buon orologio, mia passione. Devo decidere ancora quale però
Risposte
ho gia ricevuto il mio!!!:lol una nuova fotocamera!!!! weeeeeeeeeeeeeeee!!!
ciaoo buon natale! :hi
:xmas:xmas:xmas:xmas hohoho!!
ciaoo buon natale! :hi
:xmas:xmas:xmas:xmas hohoho!!
Sono arrivati oggi, i regali di Natale!!!
Un violino nuovo (:yes!!!), gli spartiti delle Ungarische Tanze di Brahms, I suoi due volumi di tecnica pianistica, un'intera Sonata di Mozart (la KV545), e due libri di canzoni anni '60.
Direi che basta...
:hi
Un violino nuovo (:yes!!!), gli spartiti delle Ungarische Tanze di Brahms, I suoi due volumi di tecnica pianistica, un'intera Sonata di Mozart (la KV545), e due libri di canzoni anni '60.
Direi che basta...
Ci ho ripensato.. Io per Natale voglio due cose che non si possono comprare: salute e famiglia.
PicoDellaMirandola:
Cari tutti, ora che è dicembre si respira aria di Natale(?). Cosa sperate di ricevere o di regalarvi per il 25?
Anche io mi regalerò un orologio, non esco mai di casa senza...tra gli altri regali sicuramente il vestito per capodanno e poi si vedrà...l'importante è tanta serenità... :yes
una maglietta k ho visto..una piastra..felicità e FORTUNAAAAA!!!
io vorrei un pò troppe cose..un cel nuovo k il mio nn funzione, un computer portatile k così nn c'ho da litiga x il posto, la macchina digitale k è rotta.. poi poi poi.. mi piacerebbe anke o la play 3/wii/il ds.. cn qlk gioco magari.. e ovviamente qlk soldo da spendere in vestiti ecc.. ma mi sa k è un pò troppa roba..:lol
la sai suonare ?
io in teoria riceverò un superbellissimo basso acustico tipo questo....

io non ho la piu pallida idea di cosa voglio per natale ne cosa mi aspetti... O.o' il che e alquanto strano...
with respect mnemy...
with respect mnemy...
Poetadelcielo2:
io mi voglio regalare una bambola gonfiabile
hai ragione.!!!:lol
io mi voglio regalare una bambola gonfiabile
allora...vorrei avere un new cell e forse ricavo pure il new ipod..e poi pes 2009 e nfs undercover...si spera...ma quest'anno non so come mai nn aspetto il natale ma + le vacanze...
PicoDellaMirandola:
Niente..
grazie Pico!;)
Dotto.Spax:
caro PicoDellaMirandola,il fatto secondo me è un pò diverso, dal momento in cui i miei (purtroppo) non hanno molti soldi a disposizione in questo momento quindi noi a casa vivremo un natale abbastanza "normale" comprando poche cose ma che siano utili...!!!
Purtroppo i tempi non sono proprio buoni. Fate bene comunque a non sperperare, magari facendo anche debiti. Vi ammiro
PicoDellaMirandola:
caro PicoDellaMirandola,il fatto secondo me è un pò diverso, dal momento in cui i miei (purtroppo) non hanno molti soldi a disposizione in questo momento quindi noi a casa vivremo un natale abbastanza "normale" comprando poche cose ma che siano utili...!!!
PicoDellaMirandola:
[quote]klok:
Waw allora ti piacciono ste discussioni adesso?Sono contenta che tu abbia cambiato idea;) .A me mi piacerebbe che mi regalassero il pc portatile,ma non so se me lo fanno.Cmq x quanto riguarda me non so cosa faccio non ho ancora deciso.
Ciao a bello che non so il nome...cmq questo è rifertito al altra volta se ti ricordi:lol:lol:hi:hi:hi
Questa dovrebbe essere una discussione leggermente più articolata di quelle ove si scrivono paroline senza senso.
Con rispetto, ciao bella(ricordo, ricordo)
[/quote]
immaginavo già la risp:lol:lol:lol(siccome lo avevi aperto tu questo 3d,cosa potevo aspettarmi?:lol:lol:lol)skerzo
:hi:hi:hi a bello
io per Natale riceverò da "Babbo Natale" la macchinetta fotografica digitale, ke sarà solo mia!! oltra a, cm sempre, un buon libro! mentre mia madre mi regalerà il Moncler!!
W il Natale!
W il Natale!
klok:
Waw allora ti piacciono ste discussioni adesso?Sono contenta che tu abbia cambiato idea;) .A me mi piacerebbe che mi regalassero il pc portatile,ma non so se me lo fanno.Cmq x quanto riguarda me non so cosa faccio non ho ancora deciso.
Ciao a bello che non so il nome...cmq questo è rifertito al altra volta se ti ricordi:lol:lol:hi:hi:hi
Questa dovrebbe essere una discussione leggermente più articolata di quelle ove si scrivono paroline senza senso.
Con rispetto, ciao bella(ricordo, ricordo)