%RAKKOLTA DIFFERENZIATA??%
FATE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA? PERCHE' TROVATE O NON TROVATE GIUSTO FARLA?
Risposte
io la faccio e credo ke sia giusto cosi
Penso sia giustissimo farla. Il problema che sono i miei genitori che non la vogliono fare.
Io non voglio costringere nessuno a nn farla o a farla, solo che purtroppo è una cosa inutile.
io la faccio e credo ke sia giusto cosi
se tu mi voglia credere o no, mio padre ci lavora dentro a questo mondo, e sono dati reali.
E questi dati "reali e non gonfiati" da dove li hai desunti, se si può sapere?
io non la faccio, ma sapete perchè?
un dato reale e non gonfiato a piacere dai media e che in Italia la roccolta differenziata (vetro, plastica, alluminio) e fatta dal 59,5% degli italiani, un buon dato più di un'italiano su due la fà, ma realmente di questo materiale ne viene riutilizzato solo il 2,7%.
questa e la motivazione per qui non la faccio, ma poi come molte altre cose.
un dato reale e non gonfiato a piacere dai media e che in Italia la roccolta differenziata (vetro, plastica, alluminio) e fatta dal 59,5% degli italiani, un buon dato più di un'italiano su due la fà, ma realmente di questo materiale ne viene riutilizzato solo il 2,7%.
questa e la motivazione per qui non la faccio, ma poi come molte altre cose.
ip la faccio ma nn è obbligatoria qui da me...
i cassonetti sono separati
i cassonetti sono separati
Dipende: è obbligatoria solo in alcune città.
io la faccio e penso ke sia pure giusto...ma se nn sbaglio adesso è obbligatoria...o no??
Qualer:fa male perchè ti sei svegliato troppo presto!
:asd :asd
Ecco perchè svegliarsi alle 11 e mezza fa male :asd
qui non la facciamo..
:asd :asd
X sulla carta intendo solo a parole nn a fatti xD
Si, appunto.
Da voi ci sta solo la carta, ma entro la fine dell' anno anche voi dovreste (e dico dovreste, perchè avevano detto "entro dicembre 2008 tutta napoli avrà la differenziata") avere anche voi il nostro sistema di differenziata.
Da voi ci sta solo la carta, ma entro la fine dell' anno anche voi dovreste (e dico dovreste, perchè avevano detto "entro dicembre 2008 tutta napoli avrà la differenziata") avere anche voi il nostro sistema di differenziata.
Mi disp nn posso darti ragione forse la raccolta c'è.....sulla carta
Urahara:
Da noi a napoli è così si separa la carta il vetro la plastica e l'umido poi si prende un sacco si mette tutto dentro.
xke x la starada nn ci sono quei cassonetti differenziati.
Dipende, forse tu non stai ai colli aminei.
Negli altri quartieri c'è la raccolta normale.
Da noi a napoli è così si separa la carta il vetro la plastica e l'umido poi si prende un sacco si mette tutto dentro.
norve:
dove abito io l hanno messa obbligatoria hanno tolto dalle strade i cessoneti e ogni giorno passano a ritirare la carta o la plastica ecc..u ottima organizzazzione devo dire..
idem dove abito io...nessun cassonetto per la strada, ogni famiglia ha i propri sacchetti e differenzia, poi, secondo il calendario giornaliero, passano a ritirare i diversi tipi di rifiuti.
Esempio: al lunedì il secco, martedì plastica, mercoledì vetro e alluminio etc etc :)
è una bella iniziativa e soprattutto si riflette molto di più quante cose avremmo "sciupato" gettando tutto in un unico sacco. ;)
Da noi non si fa:(
dove abito io l hanno messa obbligatoria hanno tolto dalle strade i cessoneti e ogni giorno passano a ritirare la carta o la plastica ecc..u ottima organizzazzione devo dire..
concordo cn vale