Raduno utenti Lombardia - Piemonte - Val d'Aosta

Blue Angel
Stiamo organizzando un raduno degli utenti di Skuola.net per il week end del 9-10 febbraio a Milano...chi vuole partecipare scriva qua!!

Risposte
trau8
"... ke te domini milan".... poi nn la so più... evviva le milnesi doc come me... :dozingoff

i miei nn sanno nemmeno ke vi conosco... se dico ke chatto con sconosciuti mia madre si uccide... e poi anke con i conoscenti nn sono x niente ospitali... dipendesse da me inviterei tutti....
già per venire dovrò fare i salti mortali a inventare na scusa...

nn si poteva tt il nord italia? troppa gente? troppo lontani?

gli alberghi poco costosi NON cercateli in centro e se devo dirla tutta nemmeno vicino agli ospedali... se state in albergo... se cercate ostelli strani nn ne conosco... però sotto al sottopassaggio di via ortica mi dicono ke il clima sia mite.... alcuni miei amici barboni... :lol

scusate è il massimo ke posso fare con i miei mezzi assai ridotti (nn si era capito...)!!

La_Padrina_89
Blue Angel :
Io sono molto molto esigente!! :lol

ok..allora va a dormire su un tram!

Blue Angel
Io sono molto molto esigente!! :lol

La_Padrina_89
Blue Angel :
[quote]La_Padrina_89 :
[quote]Sirrah :
"...tuta d'ora e piscinina..."

Sì! 9 e 10 febbraio a Milano!!
Poi in base a chi c'è e con che mezzi di trasporto arrivano, si deciderà l'ora e il posto!
Domanda ai non-milanesi! Dove state a dormi' tra il 9 e il 10? (sempre se dormirete...:lol;)

ma io m'accontento del marciapiede.. :D:D:D
[/quote]
Ahahahaahahah le valdostane si accontentano di poco :lol
[/quote]

mi accontento...adifferenza tua... :D

Blue Angel
Certo Xico, sei il benvenuto! Quella sera in chat c'erano rappresentanti solo di queste 3 regioni...per questo non ho messo il veneto :)
Ti si vedrà? Però senza anal :lol

xico87
Blue Angel :
@trau: lo chiedi qua sul forum :lol

@sirrah: se una di voi donzelle sarà tanto ospitale...altrimenti dormo da un amico (milanese)

puoi sempre dormire sotto un ponte :lol.. ma nn si potevano aggiungere anche quelli del veneto?:(

Blue Angel
La_Padrina_89 :
[quote]Sirrah :

Poi in base a chi c'è e con che mezzi di trasporto arrivano, si deciderà l'ora e il posto!
Domanda ai non-milanesi! Dove state a dormi' tra il 9 e il 10? (sempre se dormirete...:lol;)

[/quote]
Ahahahaahahah le valdostane si accontentano di poco :lol

Sirrah
@ Francy: anche tu nata il 9 febbraioo?? Ma che bello!! Vorrà dire che la torta di compleanno avrà 45 candeline...19 mie e 26 tue...ehm...e poi ti potrei spedire per pacco la tua fetta!! ...No, eh?:dozingoff
uHM...allora approvo la videoconferenza di Blue...:lol:lol

La_Padrina_89
Sirrah :

Francy1982
Se vabbeh ma sentilo...tsk.....

Blue Angel
Noi festeggiamo il tuo compleanno in videoconferenza :lol Eheh!!
Non sei l'unica a fare gli anni in quei giorni...infatti aspettiamo la torta a milano!!

@freddy: vieni anche solo la domenica!! ;)

Francy1982
ma il giorno dle mio compleanno Blue???? mannaggia!!!! nessuno verrà alla mia festa allora ihihih

freddytvb
Sarà un po' difficile ke i miei mi lascino andare x due giorni sola a Milano, ke dici???:dozingoff

Blue Angel
freddytvb :
[quote]Blue Angel:
se una di voi donzelle sarà tanto ospitale...

Provaci!:box
[/quote]
Mi ospiti tu?? :lol
(a proposito...vieni??)

pukketta
UAAHAHH

freddytvb
Blue Angel:
se una di voi donzelle sarà tanto ospitale...

Provaci!:box

Blue Angel
@trau: lo chiedi qua sul forum :lol

@sirrah: se una di voi donzelle sarà tanto ospitale...altrimenti dormo da un amico (milanese)

Sirrah

trau8
...." ke te brili de luntan...."

ma qndo allora??? 9 e 10 febbraio??? mandatemi avvisi, tutto, qlnq cosa!!! i trascino qlk mia amica nn virtuale magaari............
dai figara, venite tuti a milano!!

io guida turistica no... sono ignorante, nn conosco milano...... xò cso buenos aires lo conosco abbastanza a memoria...... KI VUOLE VENIRE A FARE STRUSCIO CON ME?!?!?!?

Sirrah
"O mia bèla maduninaaaaaaa...":lol
Noooo, ovviamente non di sabato sera in Duomo!! Io intendevo a mangiare durante la giornata...o in un ipotetico giro turistico!! eheheh...
Comunque per il sabato sera...io voto i navigli!!!
:D:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.