Questo fine settimana!!!!!!

Ragazzi, ma questo fine settimana non facciamo nulla?
Facciamo qualcosina?
Tra esami e casa a mare in questi ultimi due giorni non ho potuto presenziare alle vostre uscite!!!!
Dunque?
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Ale.
:) :) :) :) :) :)

Risposte
fid-votailprof
makkè...tytty è sparita di nuovo :lol:

Ehi ma...sogno o son desto? 8O C'era un messaggio di tytty che proponeva una rimpatriata generale???
Ma allora sei viva ancora! :wink:

E bravi bravi...uscitine,saune,ostelli vari...e io??? :twisted:
Dai vediamoci qualche giorno,prima che riesca impossibile causa sopraggiungere di agosto!

fid-votailprof
:lol: :lol:

alesan-votailprof
Forse non l'ho voluta capire :wink:

fid-votailprof
vabbè va non hai capiti la battuta :? ...meglio cosi' :roll:

alesan-votailprof
Virgyyyyyyyyyyyy ma che fine hai fattooooooooooooooooooooooo

alesan-votailprof
Fid e che ne so io......dovresti saperlo tu se ha qualche donna nascosta dentro l'armadio o nascosta sotto il letto....
tranne che quando hanno lasciato me a casa,girando l'angolo non abbia trovato la donna della sua vita!

fid-votailprof
da solo o in compagnia? :lol:

alesan-votailprof
Il resto??? no no..niente niente....
...tranne che a casa non abbia poi fatto qualcosa :lol: :lol:

Però ha una bela filosofia di vita il tuo amico! :D :wink:

fid-votailprof
ok l'alcool c'è stato..e tutto il resto? :lol:

alesan-votailprof
fid:
niente alcool

Ehm...l'alcool c'è stato,ma mica gliel'ho imposto io...ha bevuto da solo.
Però abbiamo fatto i bravi e siamo tornati a casa presto...anche se lui diceva che era tardi.
Ahh fid fid....tu che sei tornato in quel di Siracusa...potevi uscire ancora con noi!

fid-votailprof
alla mia di testa no :? cmq le tre marie le abbiamo già x cui non vi resta ke fare le tre grazie :lol:

cmq lunedi' marco ha esami x cui evitate di sciuparlo troppo.

niente sesso
niente droga
niente disco
niente alcool
niente bagni notturni nudi a mare con situazioni ambigue

alesan-votailprof
Fid non preoccuparti che il tuo amico con noi è in buone..anzi ottime mani.
:lol: :lol: :lol: ....altro che le tre Marie

Appunto...ma ieri chi l'ha deciso per l'ostello??la prossima volta se non è un locale col condizionatore non vengo...poi il caldo da alla testa...vero Fid?

A parte che noi non abbiamo boiCottato ( :) ) il tuo falò...semplicemente studiavamo!
A parte la sauna, la serata di ieri è stata graziosa davvero!
Per quanto concerne Marco, può solo ringraziare le tre Marie che sono i suoi angeli custodi!!!!!!

Si, si, si uscitinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, winnnnnnnnnnnnnn!!! Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò!

fid-votailprof
si,prima mi boicottate il falo' e adesso vi prende la smania di uscire :?

mi è tokkato sentire le scuse più inascoltabili e pure vedere giungere raffi malgrado il divieto di ingresso alla spiaggia lo vietasse severamente :evil:

...la pagarete :twisted:

cmq dopo la sauna di ieri sera all'ostello spero ke a qlk non venga la felice idea di ritornarci.

x le due alessandre: adesso ke avete il numero di telefono del mio amiko evitate di portarmelo a "mala strada" :?

alesan-votailprof
Mare mare mare....anche se siamo rimasti in pochi,visto che tutti stanno tornando a casa.
Organizziamo qualcosa su

azzurra-votailprof
ma dai perchè non organizziamo una bella uscitina delle nostre..un posto carino non troppo affollato dove fare una rimpatriata 8)

proporrei uan bella rimpatriata AL MARE!!!!!! Tutti in spiaggia :wink: Fatemi sapere :)

alesan-votailprof
Mi sa che sono un pò tutti in vacanza...cmq qualsiasi cosa facciate fatemelo sapere che ci sarò volentieri.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.