Questo fine settimana!!!!!!
Ragazzi, ma questo fine settimana non facciamo nulla?
Facciamo qualcosina?
Tra esami e casa a mare in questi ultimi due giorni non ho potuto presenziare alle vostre uscite!!!!
Dunque?
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Ale.
:) :) :) :) :) :)
Facciamo qualcosina?
Tra esami e casa a mare in questi ultimi due giorni non ho potuto presenziare alle vostre uscite!!!!
Dunque?
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Ale.
:) :) :) :) :) :)
Risposte
makkè...tytty è sparita di nuovo :lol:
Ehi ma...sogno o son desto? 8O C'era un messaggio di tytty che proponeva una rimpatriata generale???
Ma allora sei viva ancora! :wink:
Ma allora sei viva ancora! :wink:
E bravi bravi...uscitine,saune,ostelli vari...e io??? :twisted:
Dai vediamoci qualche giorno,prima che riesca impossibile causa sopraggiungere di agosto!
Dai vediamoci qualche giorno,prima che riesca impossibile causa sopraggiungere di agosto!
:lol: :lol:
Forse non l'ho voluta capire :wink:
vabbè va non hai capiti la battuta :? ...meglio cosi' :roll:
Virgyyyyyyyyyyyy ma che fine hai fattooooooooooooooooooooooo
Fid e che ne so io......dovresti saperlo tu se ha qualche donna nascosta dentro l'armadio o nascosta sotto il letto....
tranne che quando hanno lasciato me a casa,girando l'angolo non abbia trovato la donna della sua vita!
tranne che quando hanno lasciato me a casa,girando l'angolo non abbia trovato la donna della sua vita!
da solo o in compagnia? :lol:
Il resto??? no no..niente niente....
...tranne che a casa non abbia poi fatto qualcosa :lol: :lol:
Però ha una bela filosofia di vita il tuo amico! :D :wink:
...tranne che a casa non abbia poi fatto qualcosa :lol: :lol:
Però ha una bela filosofia di vita il tuo amico! :D :wink:
ok l'alcool c'è stato..e tutto il resto? :lol:
fid:
niente alcool
Ehm...l'alcool c'è stato,ma mica gliel'ho imposto io...ha bevuto da solo.
Però abbiamo fatto i bravi e siamo tornati a casa presto...anche se lui diceva che era tardi.
Ahh fid fid....tu che sei tornato in quel di Siracusa...potevi uscire ancora con noi!
alla mia di testa no :? cmq le tre marie le abbiamo già x cui non vi resta ke fare le tre grazie :lol:
cmq lunedi' marco ha esami x cui evitate di sciuparlo troppo.
niente sesso
niente droga
niente disco
niente alcool
niente bagni notturni nudi a mare con situazioni ambigue
cmq lunedi' marco ha esami x cui evitate di sciuparlo troppo.
niente sesso
niente droga
niente disco
niente alcool
niente bagni notturni nudi a mare con situazioni ambigue
Fid non preoccuparti che il tuo amico con noi è in buone..anzi ottime mani.
:lol: :lol: :lol: ....altro che le tre Marie
Appunto...ma ieri chi l'ha deciso per l'ostello??la prossima volta se non è un locale col condizionatore non vengo...poi il caldo da alla testa...vero Fid?
:lol: :lol: :lol: ....altro che le tre Marie
Appunto...ma ieri chi l'ha deciso per l'ostello??la prossima volta se non è un locale col condizionatore non vengo...poi il caldo da alla testa...vero Fid?
A parte che noi non abbiamo boiCottato ( :) ) il tuo falò...semplicemente studiavamo!
A parte la sauna, la serata di ieri è stata graziosa davvero!
Per quanto concerne Marco, può solo ringraziare le tre Marie che sono i suoi angeli custodi!!!!!!
Si, si, si uscitinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, winnnnnnnnnnnnnn!!! Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò!
A parte la sauna, la serata di ieri è stata graziosa davvero!
Per quanto concerne Marco, può solo ringraziare le tre Marie che sono i suoi angeli custodi!!!!!!
Si, si, si uscitinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, winnnnnnnnnnnnnn!!! Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò!
si,prima mi boicottate il falo' e adesso vi prende la smania di uscire :?
mi è tokkato sentire le scuse più inascoltabili e pure vedere giungere raffi malgrado il divieto di ingresso alla spiaggia lo vietasse severamente :evil:
...la pagarete :twisted:
cmq dopo la sauna di ieri sera all'ostello spero ke a qlk non venga la felice idea di ritornarci.
x le due alessandre: adesso ke avete il numero di telefono del mio amiko evitate di portarmelo a "mala strada" :?
mi è tokkato sentire le scuse più inascoltabili e pure vedere giungere raffi malgrado il divieto di ingresso alla spiaggia lo vietasse severamente :evil:
...la pagarete :twisted:
cmq dopo la sauna di ieri sera all'ostello spero ke a qlk non venga la felice idea di ritornarci.
x le due alessandre: adesso ke avete il numero di telefono del mio amiko evitate di portarmelo a "mala strada" :?
Mare mare mare....anche se siamo rimasti in pochi,visto che tutti stanno tornando a casa.
Organizziamo qualcosa su
Organizziamo qualcosa su
ma dai perchè non organizziamo una bella uscitina delle nostre..un posto carino non troppo affollato dove fare una rimpatriata 8)
proporrei uan bella rimpatriata AL MARE!!!!!! Tutti in spiaggia :wink: Fatemi sapere :)
Mi sa che sono un pò tutti in vacanza...cmq qualsiasi cosa facciate fatemelo sapere che ci sarò volentieri.