QUESTA SERA
RAGAZZUOLI KE FAMO STASERA?..SE NN SI FA TROPPO TARDI CI SI POTREBBE VEDERE..KE VE NE PARE?
Risposte
ti conviene aprire un altro topic..cosi non vai Off Topic :wink:
Ragazzi, solitamente che fate di bello? Siete di Catania o provincia? Di che facoltà siete? Che età avete?
Daniel...buon viaggiooooooooooo :P
Ma chi è l'alias di Patrick tra Villaceramica's friends :?
Ma chi è l'alias di Patrick tra Villaceramica's friends :?
ragazzuoli io vi aluto e ci si vede GIO 13, domani se tutto va bene riparto...anche se entrando sul sito della SAC ho visto che i voli di oggi su Catania hanno ritardi ASTRONOMICI....ma lasciamo perdere...
Vi mando un abbraccio, non vi divertite troppo senza di me e poi cmq a breve FID torna tra noi a fare danno.....vi lascio con un ultimo interessantissimo quesito...chi vincera' il GF stasera?!
Spero PATRICK che e' troppo forte ed a mo di scemo se le sta infinocchiando a palpando tutte!!!!! (Mi ricorda qualcuno che conosco...ma chi sara'?!?!) :lol:
Vi mando un abbraccio, non vi divertite troppo senza di me e poi cmq a breve FID torna tra noi a fare danno.....vi lascio con un ultimo interessantissimo quesito...chi vincera' il GF stasera?!
Spero PATRICK che e' troppo forte ed a mo di scemo se le sta infinocchiando a palpando tutte!!!!! (Mi ricorda qualcuno che conosco...ma chi sara'?!?!) :lol:
Nn hai idea d quanti punti valga! 8)
un'esperienza nuova...uscire col palazzo!!!ehi, ma questa domanda nel test non c'era!!!!!!!
Vale,stasera sn tutti irreperibili,t consiglio d uscire col mio palazzo. 8)
io sarò a casuccia.....devo studiaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeee! :roll:
let's me know...
Dove,quando e come dici tu,anke se oggi tutti sn a dormire,qui c'è il deserto.
MMMMMMHHHH.... peccato domani ho l'orale di inglese, nn posso venire!
Cmq buon divertimento a tutti se uscite! Ciao Vale! L.
Cmq buon divertimento a tutti se uscite! Ciao Vale! L.