Questa è la nuova generazione. CHE SCHIFO!

MARTINA90
Questa è la nuova generazione. CHE SCHIFO!

Risposte
anurabi2
CONCORDO PIENAMETE.. (= PURTROPPO è VERO QLL k hanno dtt)=

Aggiunto 1 minuto più tardi:

CONCORDO PIENAMETE.. (= PURTROPPO è VERO QLL k hanno dtt)=

Sara030997
Ma veramente sta generazione fa...xo nn tutti dai :lol

celo8
lo ripeto, mi sembra una generalizzazione... io, zahra, alice... a meno che sulla vostra età non mentiate, siamo tutte della nuova generalizzazione...
15 anni non mi sembrano abbastanza per dire " io sono già oltre".

PlakkaNera
Guardate che lo fanno anche le generazioni passate. Non discriminate unicamente le ultime generazioni.

Alice-98
Bel video e purtroppo è una triste e dura verità.

{Zahra}
Ho gia' visto questo video un bel po' di tempo fa, e va detto che e' la verita'.

s.b.c. mega1832
che tristezza :( triste verità

martina65
bel video! sono d'accordissimo.. tutto vero.. certo non x tutti fortunatamente!

MARTINA90
Ti quoto Diogens. Anche se ogni tanto due schiaffi ci starebbero volentieri, cmq il dialogo in famiglia tra genitori è figli è la cosa fondamentale.
Ma molto spesso x via del lavoro, i genitori non sono mai presenti in casa, e quando potrebbero esserlo escono di casa, chi per portare in giro il cane, chi pr cena, chi per altro, lasciando i propri figli a casa da soli o con i nonni o le baby-sitter. E questi figli come pretendete che crescano?, io mi domando. D'altra parte oggi non è facile vivere con lo stipendio di uno solo dei genitori, basta avere due o tre figli che non riesci piu a mantenerli da solo. In ogni caso quelli che mi fanno piu rabbia di tutti, sono qll che il fine settimana escono con la porche, o la ferrari o macchine cmq costosissime, lasciando a casa i propri figli, sono qll che vaanno a farsi le ferie all'estero lasciando a casa il figlio o la figlia da sola di 12 13 16 anni. Io mi domando, avete voluto un figlio, due o tre,o qll che sono, caspita prendetevene cura, siate responsabili. E' trppo comodo dire "l'uccello qnd ha messo le prime piume, si puo anche arrangiare da solo", eppure molti ragionano cosi.

Diogens
Non sono d'accordo solamente sul dare anche uno schiaffo al figlio o figlia.
Per il resto credo che la colpa sia dei genitori, non parlano con i propri figli, non sanno le loro passioni, ciò che gli piacerebbe fare. Insomma sanno pochissimo dei propri figli.
Non sono uno di questi, sia chiaro, anzi, mi sono salvato in tempo, tendevo a essere così da 11 anni :S ma credo comunque che i bambini di oggi siano troppo viziati, e il bello è che i genitori li viziano, ed è questo lo sbaglio più grande.

MARTINA90
Generalizzare o no, questa è la verità.
Ragazzine che escono vestite da "troiette" (anche se non lo sono), cmq provocano un ragazzo.. e inutile girarci ingiro...
Ragazzine che escono di casa tutte acqua e sapone e poi in un batter d'occhio, chi in un bagno di un bar, chi sul treno, si truccano, si cambiano e si rendono "ridicole"...
E i genitori dove sono? a casa opp al lavoro e certe cose a volte non le sanno o fanno davvero finta di non saperle.
Qua manca un educazione alla base, da parte prima di tutto dei genitori, poi della scuola e cosi della società in generale.
Tempo fa una ragazzina mi ha detto che appena le si rompe il cel, vuole comprarsi un black and berry (non so se si scrive cosi) perchè fa piu da fighetta. Ma cosa vuol dire? ma chi ti insegna certe cose? spendi un sacco di soldi x farti vedere davanti alle amiche o per metterti in mostra,ma per piacere, non fatemi ridere.

Aggiunto 12 minuti più tardi:

Questo video riassume in poche parole quella che è la vera società di oggi.
ragazzi che bevono per dimenticare il passato, ma quale passato ke hanno appena 12 anni azz cosa vogliono dimenticare? quelli bevono per farsi vedere grandi agli occhi degli amici, bevono per mettersi in mostra, bevono perchè fa da fighette farsi vedere con una birra in mano mezze nude. bevono perchè fanno a gara a chi sopporta di piu l'alcol e si credono fighi? adesso sono solo dei bambini, ma fra poco il mondo sarà nelle loro,o meglio dire nelle nostre mani, nelle mani di gente drogata, alcolizzata e senza un sana educazione alla base.

Se voi foste dei genitori, come crescereste i vostri figli? le permettereste di uscire mezze nude? permettereste ai ragazzi di sbronzarsi tt i sabati?
qst sono solo alcune delle mille domande che potrei porvi...

celo8
ohi ohi ragazzi non generalizziamo troppo eh!!!

franci.anonimo
tutto verissimo!!!

scarse
bello!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.