Quest room
Quest room è il tipo di passatempo e svago abbastanza nuovo. Condividi le tue impressioni, dove sei stato,ti è piaciuto o no, solo senza spoiler
Risposte
Ciao, stanza dei rituali di Anubis che non ho mai sentito prima, puoi condividere con me più dettagli in questa stanza delle quest? Ad ogni modo, Grazie per queste informazioni, vorrei suggerire il cestino dell'aspirapolvere. Se stai per pulire una grande superficie. È un apparecchio prezioso quando è necessario pulire grandi superfici o ambienti in cui lo sporco si accumula facilmente. Puoi ottenerlo da qui https://miglioriaspirapolveri.com/bidone-aspiratutto/ Una spazzatura può venire in nostro soccorso quando ci rendiamo conto che un normale aspirapolvere non può eliminare una grande quantità di sporco
Mi piacciono tanto i Gioco di fuga, ultimo quest room che ho visitato era Rituale di Anubis. Mi sono piaciuti i compiti ed intreccio. Lo staff è molto accogliente, hanno spiegato tutto molto bene. Mi hanno piaciuti le scene ben pensate, mi sembrava che siamo trovati in Egitto Antico)